Oggi avevo tempo x uscire, domani e venerdì no, quindi non avevo sceltaDavvero tanta passione Davide, oggi soffiava davvero forte,,,
nei tratti senza vento e in salita si stava pure bene, peccato poi dover scendere Oggi avevo tempo x uscire, domani e venerdì no, quindi non avevo sceltaDavvero tanta passione Davide, oggi soffiava davvero forte,,,
nei tratti senza vento e in salita si stava pure bene, peccato poi dover scendere Si si, era solo per usare anche il camper un po'.Da casa tua a bassano te la fai in auto in 1 ora e alle 10 parti in bici
Mah, qui pare stia migliorando....leggo anche previsioni di temperature in aumentoma possibile che sono 10 giorni ininterrotti di forte vento?![]()

Si sì domani mettono 40 gradi all'ombra però.Mah, qui pare stia migliorando....leggo anche previsioni di temperature in aumento![]()
Non così tanto in aumento, ovviamenteSi sì domani mettono 40 gradi all'ombra però.
,
Soprattutto qui fa un freddo terribile al mattino, almeno fino alle 10. Poi bellissime giornate e 10/12 gradi con sole. Domani sicuramente esco, volevo provare verso le 8:30 per uscire con un gruppetto del mio livello ma mi sa che con queste temperature mattutine posticipero'.ma possibile che sono 10 giorni ininterrotti di forte vento?![]()
Salite dure x scaldarmi un pò![]()
anche perchè con ste gelate notture rischia di svegliarsi come un stokkkkafiss anche nel camper, a meno di non bruxar a vecia dentroNon fai il corno con questa traccia però
Visto le temperature in effetti è meglio non salire troppo. Vuoi essere lì il venerdì x partire presto sabato? Meglio di no...sabato io partirei con calma x andare lì. Da casa tua a bassano te la fai in auto in 1 ora e alle 10 parti in bici

Tranquillo, il camper ha 2 sistemi di riscaldamento, sto meglio lì che a casaanche perchè con ste gelate notture rischia di svegliarsi come un stokkkkafiss anche nel camper, a meno di non bruxar a vecia dentro![]()
Via caribollo che da vallonara ti porta a Crosara x poi proseguire per via Erta (il nome dice già tuttoseee valà che salite dure ghet fato...??
Valrovina?![]()

Ci siamo sfiorati, mi sa....Gelo evitato ma a 1300 era fresco perché sole coperto, sceso e risalito a 1200 e la si che si stava bene
Vedi l'allegato 388673 Vedi l'allegato 388676