Quanti km oggi? (parte undicesima)

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.124
2.027
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
52 km con cielo plumbeo londinese. Forte vento di scirocco, contrario in andata ma al ritorno 'na goduria :mrgreen:
Peccato che abbia forato a 500mt da casa, solito vetro maledetto sulla pista ciclabile:bua:
Me la sono fatta a piedi (scarpe MTB) ma poi ho dovuto cambiare anche il copertone: c'era un discreto sbrano
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.673
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Visto su Strava, complimenti, tanti km, bella media e bel giro o-o
Sul Garda vado spesso da casa anche di passaggio x giri più lunghi...ma il primo lungo è sempre un giro così anche se oggi volevo fare la sponda bresciana al contrario visto che l'ho sempre fatta da desenzano in su. Trovato vento laterale e strade chiuse con file di auto ferme x la gare dei prof coppa san geo e poi tanto vento contro e freddo x arrivare a Vicenza ma nel complesso è stato bello stare al sole x qualche ora :cool: qui a casa non si è mai visto
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Sul Garda vado spesso da casa anche di passaggio x giri più lunghi...ma il primo lungo è sempre un giro così anche se oggi volevo fare la sponda bresciana al contrario visto che l'ho sempre fatta da desenzano in su. Trovato vento laterale e strade chiuse con file di auto ferme x la gare dei prof coppa san geo e poi tanto vento contro e freddo x arrivare a Vicenza ma nel complesso è stato bello stare al sole x qualche ora :cool: qui a casa non si è mai visto
Difficile per te da dire visto che sei stato fuori casa da mane a sera. ;-)