Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.680
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Il giro del Garda e' sempre molto bello,avete fatto anche le gallerie oppure c'e' maniera anche di saltarle??
Ultima volta che ho fatto il giro e' stato in gara nel 2008,160km a 40 di media :wacko::wacko::wacko:
Sempre bello li in questo periodo, ci ero a dato anche sabato scorso da casa. Facendo la strada della forra e poi salendo a Vesio x scendere a Limone se ne saltano 3-4 ma la maggioranza si fanno e senza problemi, sono illuminate e la strada è buona
 
  • Mi piace
Reactions: jan80

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Sempre bello li in questo periodo, ci ero a dato anche sabato scorso da casa. Facendo la strada della forra e poi salendo a Vesio x scendere a Limone se ne saltano 3-4 ma la maggioranza si fanno e senza problemi, sono illuminate e la strada è buona
Io le ricordavo molto buie.....infatti in gruppo avevamo anche difficolta a vederci,anche se avevamo delle semplici lucine 15 anni fa
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.680
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Io le ricordavo molto buie.....infatti in gruppo avevamo anche difficolta a vederci,anche se avevamo delle semplici lucine 15 anni fa
Non servono luci particolari, basta una luce lampeggiante dietro e una davanti (anche se vedo sempre molti gruppi e ciclisti senza nulla)...quelle buie sono molto corte, quelle più lunghe sono illuminate o aperte lateralmente x buona parte. Cmq la parte tosta del giro non sono le gallerie ma il vento ;-)