e pensavo di combinare qualcosa oggi, e invece ho preso solo ventoSei sempre in giro a campi?![]()

e pensavo di combinare qualcosa oggi, e invece ho preso solo ventoSei sempre in giro a campi?![]()

ahhhhnnn, ciò "beo", dicevi de quando è comparso el sole per una manciata de minuti e nel frattempo a 360° era tutto grigio?Pomeriggio pare migliori un po'

eh no veccio....qua sei na delusione....Ultimo pezzo in treno causa pioggia e temporali
Vedi l'allegato 398949
lui va in campi-rellaSei sempre in giro a campi?![]()

Da me il pomeriggio in effetti ha smesso di piovere, strade asciutte e sole a tratti. Tardo pomeriggio, dopo una sana pennica, 40 km tranquilli li ho fatti. Oggi che si lavora, sole splendenteahhhhnnn, ciò "beo", dicevi de quando è comparso el sole per una manciata de minuti e nel frattempo a 360° era tutto grigio?
ciertooooooooooo, ho anche pensato di mollare le bottiglie di birra e infilarmi la muta da ciclista, ma per fortuna il divano e le birre mi han trattenuto....tempo 10' ed ha ricominciato a piovere....
comunque dai bella giornatina, zero km in bici, ma tante "passeggiate" tra divano/cantina e bagno...poi a casa da solo, pranzo a rutto libbbero e birre a nastroooooo
![]()

allora diciamo che il vero ciclista è uno scemoeh no veccio....qua sei na delusione....
il VERO ciclista la prende tutta.....
qualche anno fa io mi son fatto da Borgo Valsugana a casa (+ o - un 65/70 km) sotto il diluvio universale e un ventaccio malefico...la sera al tiggi dicevano di un'alluvione a Verona, non ricordo se era il 2018 o il 2019...