Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.031
16.379
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
catman spiegami una cosa... l'altro giorno un signore sugli scogli diede un pesce al gatto come al solito un pesce finito nella nassa, ma stavolta il pesce non aveva la testa (si è ipotizzato che un polipo lo avesse preso prima), il gatto non convinto continuava a toccarlo con la zampa e guardarlo ma niente poi guardava noi come se volesse dire ma che mi avete dato un pesce finto? alla fine non l'ha mangiato, quelli vivi subito li prende al volo e se li porta via, ma questo l'ha schifato a tutta forza, come mai?
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
catman spiegami una cosa... l'altro giorno un signore sugli scogli diede un pesce al gatto come al solito un pesce finito nella nassa, ma stavolta il pesce non aveva la testa (si è ipotizzato che un polipo lo avesse preso prima), il gatto non convinto continuava a toccarlo con la zampa e guardarlo ma niente poi guardava noi come se volesse dire ma che mi avete dato un pesce finto? alla fine non l'ha mangiato, quelli vivi subito li prende al volo e se li porta via, ma questo l'ha schifato a tutta forza, come mai?
Seguo con interesse; e pensare che mi stavo addormentando...
 
  • Haha
Reactions: Barbo and bikernat

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.678
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
catman spiegami una cosa... l'altro giorno un signore sugli scogli diede un pesce al gatto come al solito un pesce finito nella nassa, ma stavolta il pesce non aveva la testa (si è ipotizzato che un polipo lo avesse preso prima), il gatto non convinto continuava a toccarlo con la zampa e guardarlo ma niente poi guardava noi come se volesse dire ma che mi avete dato un pesce finto? alla fine non l'ha mangiato, quelli vivi subito li prende al volo e se li porta via, ma questo l'ha schifato a tutta forza, come mai?
Probabilmente perché il pesce era già morto e quindi non c'era gusto...i gatti non sono avvoltoi che mangiano cadaveri. Spesso giocano col topo finché si muove ma poi quando è stecchito lo lasciano lì se non hanno fame e se in zona passano altri gatti non lo mangiano sicuramente.
Ma tu che ci facevi sugli scogli a guardarti sta scena? Sei diventato pescatore? O assistente?
Forse assistente pescatore
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bikernat