Quanti km oggi? (parte undicesima)

Ultimoz Roglic

Apprendista scalatore
16 Novembre 2020
163
577
20
Napoli
Visita sito
Bici
KTM Strada
azz sei salito per via scarfoglio canale 21 :shock: :shock: :shock:
Sì, ma guarda che non è estremamente impegnativa, i tratti veramente off limits sono pochi, per il resto è la classica salita dura ma breve che alla fine si porta a termine.
Certo quando all'inizio ti si impenna la ruota anteriore :prega: l'idea di tornare indietro è forte
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.031
16.378
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.031
16.378
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma tu sei un mezzo frate no?
no...mi hanno schifato anche loro :))): :))): :))):
Hai anche le tipiche perversioni dei preti :)
e certo ci sono stato a contatto per anni :shock:
Cmq Lourdes la possiamo evitare ma li in zona ci sono i Pirenei e bisogna farli tutti :) dai che si va!
ma ci son stato anni fa e guarda come mi sono ridotto, ho ricevuto il miracolo al contrario :)))::)))::))):
comunque a parte tutto belle le grotte a Pau, ricordo che il giorno dopo sarebbe passata la tappa del tour de france
vedi come sono fortunato?
a catania una settimana e non ho fatto mezza foto all'etna che eruttava, parto e il giorno dopo eruttò
raga ma pensate che io scherzi? so sfurtunat pe natur ra nascit :)))::)))::))):
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.678
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
no...mi hanno schifato anche loro :))): :))): :))):

e certo ci sono stato a contatto per anni :shock:

ma ci son stato anni fa e guarda come mi sono ridotto, ho ricevuto il miracolo al contrario :)))::)))::))):
comunque a parte tutto belle le grotte a Pau, ricordo che il giorno dopo sarebbe passata la tappa del tour de france
vedi come sono fortunato?
a catania una settimana e non ho fatto mezza foto all'etna che eruttava, parto e il giorno dopo eruttò
raga ma pensate che io scherzi? so sfurtunat pe natur ra nascit :)))::)))::))):
Non auto commiserarti e piangerti addosso, quello è tipico napoletano :)
Sei sano, lavori, ti mantieni, hai una casa, ti muovi in bici dappertutto...sei solo un pò solitario come tanti ciclisti.
Anch'io sono andato sull'Etna 1 anno fa ma speravo proprio che Non eruttasse altrimenti non ci sarei potuto salire :) cmq stando attenti vedo che molti fotografi vanno li a colpo sicuro x fare foto eccezionali, tipo settimana scorsa...tu cosa ci facevi a casa? :))
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.031
16.378
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non auto commiserarti e piangerti addosso, quello è tipico napoletano :)
la mia è autoironia che è ben diverso da ciò che scrivi/pensi gandalf
sei solo un pò solitario come tanti ciclisti.
ah si? e allora perchè i tanti ciclisti solitari cercano sempre le uscite di gruppo e/o mettersi a ruota di sconosciuti cos'è prima siete solitari poi diventate a convenienza tutti social volemose bene :)))::)))::)))::)))::))):
Anch'io sono andato sull'Etna 1 anno fa ma speravo proprio che Non eruttasse altrimenti non ci sarei potuto salire :) cmq stando attenti vedo che molti fotografi vanno li a colpo sicuro x fare foto eccezionali, tipo settimana scorsa...
credo fosse il 2005 per fine anno, ci andai a passare una settimana
tu cosa ci facevi a casa? :))
a scrivere a voi sul forum :)))::)))::))):