Quanti km oggi? (parte undicesima)

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.551
3.989
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
@Barbo abiti in Savoia? Che figo, come ti invidio, vicino alle montagne! Da quanti anni sei li? Ti trovi bene? Chissa' quanti siamo nel forum di Italiani all'estero...?
Come anni pero' misa che mi battono in pochi, io sono fuori dal 1997.
Lione ;-) anche se la Savoia non è lontana. Eh sì l'estate per me fa rima con Alpe d'Huez e Galibier! Contando poi che spesso mi fermo a Grenoble da amici il weekend, quindi proprio a due passi dalle montagne.
Io qua a Lione da fine 2016
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.909
6.389
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oggi ho rifatto un po di strade che non frequentavo da un bel po...giusto per ricordarmi che forse c'era un perché :roll: Troppo troppo troppo traffico. Tra l'altro sarà che è sabato, sarà che si avvicina il natale, mi sembra che la gente al volante sia più rimbambita del solito
Vabbè se non altro la giornata e il paesaggio erano belli, 50km 380d+ allegri
 

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.126
2.032
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Questa mattina un'80ina di km verso i castelli, stranamente non troppo traffico. Eccetto un pezzo di strada al ritorno dove c'era il delirio.
Ero solo e gli ultimi venti km me li sono dovuti fare contro un vento sostenuto che, man mano durante la mattinata, si era rinforzato parecchio.
Anche oggi temperatura mite.

Screenshot_20231223-180127.png Screenshot_20231223-180242.png
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.046
16.399
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
70km..ho rimesso i pantaloncini..poi sono andato su lago Ceresio a vedere i bagnanti visto il clima mi aspettavo di trovarne e invece NO...a giusto è quasi Natale...(non sembra).
qui ci si sta preparando per il tuffo natalizio e fine/nuovo anno :cool: specie se capita una giornata come in questi giorni caldi
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.658
13.687
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
aggiornaci come vanno le cose...
Giovedì mi hanno operato di nuovo alla mano visto che il primo intervento non ha prodotto risultati, avevo l'osso che usciva dalla mano!
Del resto era venerdì 17 novembre e c'era pure lo sciopero dei medici contro i tagli della loro pensione che aveva intenzione di fare la Meloni (che poi ha dovuto fare retromarcia come su tutto il resto) e quindi immagino che mi abbia operato uno che passava di la x caso :mrgreen:

Quindi si riparte da zero e perso praticamente 35 giorni per nulla...ora natale a casa e invece dovevo essere a casa tua :mrgreen:
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.046
16.399
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ora natale a casa e invece dovevo essere a casa tua :mrgreen:
dai, pensa a recuperare bene che a farti calare la media qui c'è tempo non essere ansiolitico :))): :))): :))):
se poi scendi anche con mister calendario @Kaiser Jan siete sempre malvoluti ehm intendevo dire benvoluti :)))::)))::))):
che vi aspetta anche il diamante di punta @Ultimoz Roglic pura razza flegrea :==