Quanti km oggi? (parte undicesima)

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.276
24.958
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
  • Haha
Reactions: bikernat

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.907
6.379
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Giovedì mi hanno operato di nuovo alla mano visto che il primo intervento non ha prodotto risultati, avevo l'osso che usciva dalla mano!
Del resto era venerdì 17 novembre e c'era pure lo sciopero dei medici contro i tagli della loro pensione che aveva intenzione di fare la Meloni (che poi ha dovuto fare retromarcia come su tutto il resto) e quindi immagino che mi abbia operato uno che passava di la x caso :mrgreen:

Quindi si riparte da zero e perso praticamente 35 giorni per nulla...ora natale a casa e invece dovevo essere a casa tua :mrgreen:
Che palle. E ora quanto ne avrai di prognosi? Stop completo o almeno qualche pedalata con la city bike riuscirai a farla?
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.678
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Che palle. E ora quanto ne avrai di prognosi? Stop completo o almeno qualche pedalata con la city bike riuscirai a farla?
Stavolta operazione è stata più complessa e infatti mi fa anche più male...citybike forse a metà gennaio, intanto pensavo ai rulli ma ci penso e basta :mrgreen: sicuramente ne avrò fino a fine gennaio/inizio febbraio quando mi dovranno togliere dei fili che hanno inserito e poi si spera di poter iniziare la fisioterapia x recuperare la mobilità
 
  • Sad
Reactions: bikernat

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.907
6.379
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stavolta operazione è stata più complessa e infatti mi fa anche più male...citybike forse a metà gennaio, intanto pensavo ai rulli ma ci penso e basta :mrgreen: sicuramente ne avrò fino a fine gennaio/inizio febbraio quando mi dovranno togliere dei fili che hanno inserito e poi si spera di poter iniziare la fisioterapia x recuperare la mobilità
Che palline...e vabbè consolati con qualche passeggiata se ne hai la possibilità
 
  • Mi piace
Reactions: catman

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.907
6.379
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Qua stesa temperatura di ieri, attorno ai 10°, ma nuvoloso e con un'umidità pazzesca tanto che le strade erano bagnate come se avesse piovuto. Per non farci mancare nulla, un bel vento teso che faceva da contorno. Solito traffico pre natalizio, solita gente schizzata, ma mi sono consolato vedendo che in giro c'era davvero una marea di ciclisti. 50km 330d+ anche oggi