Quanti km oggi? (parte undicesima)

Dave123

Novellino
25 Novembre 2021
87
82
36
PE
Visita sito
Bici
-
E con questa ho concluso i 10.000 km :ola:

1703847807359.png

Uscita lenta e tranquilla. Ora però devo recuperare. Infatti col poco tempo a disposizione (ho dovuto fare 1300 km a dicembre) mi sono fatto dei danni ai testicoli (sfregamento e irritazione) e al tendine rotuleo. Tutto per colpa di 3 uscite fatte col parafango sotto il sellino che per essere montato richiedere un arretramento sella di 1.5 cm. Tanto è bastato per sputtanarmi la meccanica di pedalata :cry

---------------------------------------------------

Ma se sei in ferie perché rispondere??


Per via del ruolo che ricopro io e un mio collega dobbiamo essere sempre reperibili in caso di emergenza.

La cosa brutta è che entrambi sapevamo che in realtà non era successo niente ma bisogna comunque fare un passaggio ufficiale dove un tizio fa un'introduzione di 15 minuti, un altro un riepilogo, poi un paio di puntualizzazioni e rapide considerazioni (rapide = quarti d'ora). Solo alla fine si ode il "lasciamo la parola ai tecnici".

Tecnico 1: "X è da ignorare"
Tecnico 2: "Già fatto"
Tecnico 1: "Ok"
Tecnico 3: "Ok pure per me"

Finito. La famosa regola dell'informazione che deve viaggiare nel modo più diretto possibile è disattesa. Se A deve parlare con Z bisogna coinvolgere tutte le lettere dell'alfabeto :yoga:
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
Ti sei avvicinato un pò troppo a casa mia...sei uno stalker? :mrgreen:
Guarda che si fa presto a passare dal cambio elettronico al braccialetto elettronico :))):
Ho solo provato a fare piattume , ho bisogno di fare km nel minor tempo possibile.
Ed ho pensato di passare x le tue zone sperando di assorbire un 2% della tua potenza e poter aumentare il mio scarso ritmo gandalf
 
  • Haha
Reactions: bikernat and catman

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.124
2.027
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Uscito anche io oggi: 52km +300, giornata grigia ma calda quaggiù sul litorale romano.
Dopo l'ultima uscita prenatalizia ero stato fermo, causa lavoro e noioso raffreddore, tuttavia buona gamba oggi.
Ho sgraffignato un po'' di ruota ma ho anche tirato. Buona andatura sui 35/40 all'ora, anche grazie ad un debole (strano) vento a favore.
2 orette in tranquillità, poco traffico e buon caffè :-)xxxx