Quanti km oggi? (parte undicesima)

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.448
4.290
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buongiorno! o-o
Sabato mattina uscita tra San Marino e l'asfalto pietoso della Valconca:ueh: (cielo coperto, con sole al rientro e vento continuo nelle orecchie :yoga:).
Questa mattina frullata di gambe ai box, prima di colazione.
Buona domenica burdel!:-)xxxx
Screenshot_20240316-134859.png
 

Allegati

  • PXL_20240316_065702468.PORTRAIT.ORIGINAL.jpg
    PXL_20240316_065702468.PORTRAIT.ORIGINAL.jpg
    258,6 KB · Visite: 34
  • PXL_20240316_081633703.PORTRAIT.ORIGINAL.jpg
    PXL_20240316_081633703.PORTRAIT.ORIGINAL.jpg
    548,9 KB · Visite: 33
  • Screenshot_20240317-090557.png
    Screenshot_20240317-090557.png
    27,8 KB · Visite: 33

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Anche oggi un bel giretto, un po di vento ma giornata stupenda con 18°C. Devo dire che, sarà forse che per me è una novità, ma partire in discesa e arrivare in salita non è affatto male come immaginavo essendo sempre stato abituato al contrario. 46kn 630d+ belli allegri
Dove hai preso casa? A Castelmonte? ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.907
6.379
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Dove hai preso casa? A Castelmonte? ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^
Con i frati, non sarebbe affatto una cattiva idea! Un po di stress in meno probabilmente ce l'avrei! Magari un pò troppo affollato nel weekend forse... :mrgreen:
No nel mio paese natale sopra a Nimis (monte Bernadia) . Tra l'altro ho controllato ora, ho la casa 60 metri più in quota rispetto a Castelmonte ;nonzo%
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
sabato pomeriggio, dopo il su e giù per la scaletta a potare il ciliegio, scampagnata di ben 5,904 km in 13'55", media
25,5 km/h a trovare un amico e far 2 ciaccole ciaccolose..bella cumpa



oggi giretto in 2h49'14" x 57,260 km, vmax 69,9, vmed 20,3 con salita a Lusiana ma di uomini gatto non se n'è visto 1...anzi ho visto proprio 1 gattone sull'altro lato della chiesa che saliva una scalinata, pareva uno di quei gattoni cionfi cionfi e pelosoni dei paesi nordici fra le nevi....ridisceso e via su per Gomarolo/Fontanelle di Conco, via giù per Valrovina con strada maledetta tutta rovinata che mi ha costretto a rallentare, Bassano-casa


oh oggi ne ho viste di tutti i colori, già appena partito sottocasa incontro un ciclista tutto imbardato manco ci fossero stati -5°C
poi per strada ce ne erano con completino estivo estivo, altri con pantaloni corti e maglia a maniche lunghe con scaldacollo fin sopra le orecchie, altri in maniche corte ma con guantoni invernali e pantaloni lunghi, chi con la city bike travestito da ciclista del giro d'Italia ma con sopra un giubbotto piumino invernale e pure lo zaino stracolmo di non si sa cosa, qualcuno che pedalava con una mano col guanto a l'altra senza..
il colmo poi poco prima che arrivavo sul ponte a S.Luca dove c'è la pizzeria mi supera un tizio con MTB dalle ruote cicciotte (elettrificata però) e subito dopo rallenta che quasi lo tamponavo e mi ha costretto a scattarlo via con tutta la cattiveria del mondo e non s'è + visto o sentito nessuno dietro....


però dai finalmente oggi, con le temperature + consone, ho potuto sfoggiare il mio nuovo completino primaverile come questo, ma fucsia
1710713680000.jpeg

non faceva ne caldo ne freddo e si stava perfetti in salita, in pò meno in discesa faceva freschino...

però mi sentivo un tantino osservato....

devo trovare un rimedio col fondello, ero leggermenteo scomodo....magari ne prendo uno e lo incollo diretto alla sella
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.275
24.957
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
sabato pomeriggio, dopo il su e giù per la scaletta a potare il ciliegio, scampagnata di ben 5,904 km in 13'55", media
25,5 km/h a trovare un amico e far 2 ciaccole ciaccolose..bella cumpa



oggi giretto in 2h49'14" x 57,260 km, vmax 69,9, vmed 20,3 con salita a Lusiana ma di uomini gatto non se n'è visto 1...anzi ho visto proprio 1 gattone sull'altro lato della chiesa che saliva una scalinata, pareva uno di quei gattoni cionfi cionfi e pelosoni dei paesi nordici fra le nevi....ridisceso e via su per Gomarolo/Fontanelle di Conco, via giù per Valrovina con strada maledetta tutta rovinata che mi ha costretto a rallentare, Bassano-casa


oh oggi ne ho viste di tutti i colori, già appena partito sottocasa incontro un ciclista tutto imbardato manco ci fossero stati -5°C
poi per strada ce ne erano con completino estivo estivo, altri con pantaloni corti e maglia a maniche lunghe con scaldacollo fin sopra le orecchie, altri in maniche corte ma con guantoni invernali e pantaloni lunghi, chi con la city bike travestito da ciclista del giro d'Italia ma con sopra un giubbotto piumino invernale e pure lo zaino stracolmo di non si sa cosa, qualcuno che pedalava con una mano col guanto a l'altra senza..
il colmo poi poco prima che arrivavo sul ponte a S.Luca dove c'è la pizzeria mi supera un tizio con MTB dalle ruote cicciotte (elettrificata però) e subito dopo rallenta che quasi lo tamponavo e mi ha costretto a scattarlo via con tutta la cattiveria del mondo e non s'è + visto o sentito nessuno dietro....


però dai finalmente oggi, con le temperature + consone, ho potuto sfoggiare il mio nuovo completino primaverile come questo, ma fucsia
Vedi l'allegato 440611

non faceva ne caldo ne freddo e si stava perfetti in salita, in pò meno in discesa faceva freschino...

però mi sentivo un tantino osservato....

devo trovare un rimedio col fondello, ero leggermenteo scomodo....magari ne prendo uno e lo incollo diretto alla sella
È imbottito?