Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.805
14.177
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
ma lascia perdere voleva solo fare il gatto raffinato intenditore du fromage ma quello mangia solo brioche con la panna spray o in alternativa croccantini miao :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Mio caro scricciolo di ominide flegreo...prima o poi ti si aprirà una voragine sotto i piedi e finirai arrostito nel magma :mrgreen: ma prima faremo un giro in costiera così te la faccio conoscere visto che non ci vai mai :azz
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.971
17.348
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Mio caro scricciolo di ominide flegreo...prima o poi ti si aprirà una voragine sotto i piedi e finirai arrostito nel magma
e magari questo aspettavo ieri e mi è andata male...
ma prima faremo un giro in costiera così te la faccio conoscere visto che non ci vai mai :azz
hai voglia di calare ancora la media del giro? perchè altro ti si è calato già durante i 12.573.982km al giorno che fai :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 
  • Haha
Reactions: catman

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.805
14.177
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.576
4.072
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Bella la Orca
Come si è trovato?
Molto bene, è molto contento anche perché è uno che ha poca esperienza in bici ed è assai timoroso in discesa, e abitando a Grenoble beh ci son dei bei salitoni e discesoni, e aver rapporti moderni aiuta molto in salita e i freni a disco gli danno molta fiducia in discesa... Era principalmente questo che cercava, e spendere una cifra ragionevole
 
  • Mi piace
Reactions: catman and bikernat

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.115
6.867
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Uscito dal lavoro con il sole e cielo sereno, a casa,già qualche nuvola, prendo la bici al volo e via. Avevo deciso di scendere dal versante ovest della montagna per risalire da sud, dopo 3 km giro sul versante della discesa e vedo un muro d'acqua ad attendermi :bua: alle orientali gocce decido per il dietrofront e tento di scendere da est, difatti dopo poche centinaia di metri sole! Portato a termine la restante parte di giro come da programma senza beccare acqua, lusso. 34km 610d+ belli tirati