Quanti km oggi? (parte undicesima)

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.967
11.462
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Approfittato di uno spiraglio di "non pioggia" a cavallo di pranzo per provare un doppio allenamento in bici dopo lo spinning di stamattina, molto raramente mi capita di farlo però visto i meteo dei sti giorni mi sono detto: perché no?
32km.520d+ discretamente allegri, 2 minuti dopo essere rientrato a casa ha iniziato a piovere. Che cù :mrgreen:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.967
11.462
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Uscita post lavoro, partirò con il sole e rientrato con il temporale del tutto imprevisto...e vabbè ogni tanto ci sta, poi il tempo in montagna cambia in un momento.
32km 600d+ con salita in bomba per non lavarmi troppo :mrgreen:
Nota a margine, mentre tornavo a casa da lavoro, lungo la stessa salita che ho fatto poco dopo in bici, ho passato Alessandro De Marchi che si stava allenando. Passa spesso di qua ma ogni volta rimango stupito da come pedala un pro, frullava come se avesse il 34/30 ma saliva a una velocità che in proporzione sembrava fosse in pianura

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.749
6.399
36
Roswell, New Mexico.
ciclistapensante.blogspot.com
Bici
Quella dei sogni...
Uscita post lavoro, partirò con il sole e rientrato con il temporale del tutto imprevisto...e vabbè ogni tanto ci sta, poi il tempo in montagna cambia in un momento.
32km 600d+ con salita in bomba per non lavarmi troppo :mrgreen:
Nota a margine, mentre tornavo a casa da lavoro, lungo la stessa salita che ho fatto poco dopo in bici, ho passato Alessandro De Marchi che si stava allenando. Passa spesso di qua ma ogni volta rimango stupito da come pedala un pro, frullava come se avesse il 34/30 ma saliva a una velocità che in proporzione sembrava fosse in pianura
Io lo scorso anno; l’ho trovato in Carnia, zona Villa Santina; poi ho cercato l’attività su Strava, aveva titolato: “Cercando il sole” o qualcosa del genere; figurati in Carnia poi; comunque sempre un bel vedere pedalare il rosso di Buja!!!

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.477
22.780
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ma con un posto del genere, tu guardi i cavi!!!! smackbutt
non si fanno le foto con cavi e pali in primo piano in effetti
mi pare che li sopra c'è pure il ristorante sull'altro lato della strada...la prox volta sali sul tetto con le scarpe da bici e poi fai
la foto da li che i cavi non si dovrebbero vedere così @bikernat è contento 2 volte...per la foto e per la rottura di maroni :mrgreen: