ieri 78km .....5 minuti prima di salire in sella si mette a piovere.......mezzoretta poi smette come la mia voglia...quest'anno ho gia preso tutta l'acqua che non ho preso negli ultimi 4 e la cosa sta cominciando a scoraggiarmi....quando sono uscito sono andato a zonzo senza meta riflettendo sul senso della vita e sul mio io interiore (che era rimanso a casa sul divano)
Siamo in condizioni molto simili, allora, con la differenza che ieri comunque sei riuscito a fare la bellezza di 78km!
Nella zona in cui vivo ennesimo fine settimana di brutto tempo, che si traduce in motivazione ai minimi storici, testa e mente che fanno fatica persino a farmi uscire di casa (il top è stato mercoledì pomeriggio dopo il lavoro: ero vestito e pronto per uscire ma, credimi, non ho avuto la forza mentale di mettermi le scarpe...crollo ed alla fine ho preferito rimanere sul divano).
Qui, appunto, il fine settimana è stato caratterizzato da pioggia a sprazzi e cielo velato (è così ormai da metà aprile): fino ad 1-2 anni fa sarei uscito lo stesso, cercando di restare nei paraggi di casa per evitare di prendere acqua; in questi due giorni, invece, nulla di nulla, non riesco proprio a muovermi.
A volte sembra quasi che stia cercando scuse da dare a me stesso pur di non uscire di casa.