tranquillo brinderà da solo con i calici che gli ho inviatoIn realtà il Ventoux l'avrei rifatto volentieri (partendo mezz'ora prima dell'Uomo-gatto per arrivare assieme)

tranquillo brinderà da solo con i calici che gli ho inviatoIn realtà il Ventoux l'avrei rifatto volentieri (partendo mezz'ora prima dell'Uomo-gatto per arrivare assieme)

Non ho ancora deciso ma si dovrei andare verso Avignone arles saintes maries ma da lì poi non si va verso est e devo tornare ad arles x forza...vedremo cosa decido di fare lunedìDomenica lavoro! Lunedì e martedì libero, ma mi sa che sarai già un po' troppo a sud...
Solo calici de verre come dicono quitranquillo brinderà da solo con i calici che gli ho inviato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma secondo te da uno come me che potevi aspettartiSolo calici de verre come dicono qui

questa mi mancavaUscita pre inizio ferie![]()
Certamente!questa mi mancava![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma te fai anche pre coito e post coito sul calendario? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
hai già pronta la foto con la lapide bravo

Ma non sei tu quello che non vede l'ora di morire? Avrai già organizzato tutto...cremato e poi nel Vesuviohai già pronta la foto con la lapide bravo![]()
yes e ci sono quasi vicinoMa non sei tu quello che non vede l'ora di morire?
sbagliato... a mareAvrai già organizzato tutto...cremato e poi nel Vesuvio![]()

Domani doppio Ventoux o solo una salita?