Si ma tra i 2 non saprei chi scegliere.. manca nulla neppure a Fabio ehpiù che altro era un avviso di salvataggio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si ma tra i 2 non saprei chi scegliere.. manca nulla neppure a Fabio ehpiù che altro era un avviso di salvataggio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah si vero...anche lui possiede una bici da corsaSi ma tra i 2 non saprei chi scegliere.. manca nulla neppure a Fabio eh![]()

E anche 2 belle gambe che te le raccomando.. è una vita che va in bici e oltre ad averne si sa gestire alla grande, all'arrivo pare il Pogi della situazione.. quasi non avesse pedalatoAh si vero...anche lui possiede una bici da corsa![]()

Troppo buono!E anche 2 belle gambe che te le raccomando.. è una vita che va in bici e oltre ad averne si sa gestire alla grande, all'arrivo pare il Pogi della situazione.. quasi non avesse pedalato![]()

a te non appena ti si complimenta per le gambe ti bagni tutto fradicioTroppo buono!![]()

Almeno quelle!a te non appena ti si complimenta per le gambe ti bagni tutto fradicio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma ieri dicevi "non sottovalutatemi" mi aspettavo almeno un 200 x 3000 e non questo girocolliUscita (per c@g@re il c@szo a qualcuno) Vedi l'allegato 468660 Vedi l'allegato 468661 Vedi l'allegato 468662
Ormai con il discorso di uscire una volta a settimana, si fa sentire,ma va bene così DavideMa ieri dicevi "non sottovalutatemi" mi aspettavo almeno un 200 x 3000 e non questo girocolli
Vabbè hai ancora il prox weekend per stupirci con effetti speciali ma guarda che i botti napoletani di capodanno che ti procura @bikernat non valgono![]()
Certo che a Verona e dintorni avete un sacco di nebbia...dalle mie parti mai vista finora ma tutti i giorni quando vado in treno a Verona x lavoro, trovo il muro da San Bonifacio in poi. Quando è così dovresti salire sui monti x trovare sole e più caldo...sabato si stava meglio a Campofontana che a SoaveVedi l'allegato 468727 previsioni azzeccate, così tutta la mattina al mercato con la nebbia che avvolgeva, tutta roba cinese a prezzi italiani, freddo ai piedi e due grandi marroni, dopo mangiato un giretto in solitaria che è il miglior metodo di rilassamento per me![]()
Quando c'è l'alta pressione qua nella bassa veronese la nebbia è quasi sicura, per fortuna negli ultimi anni la situazione è molto migliorata, alla domenica mattina quano non si vede, di solito scegliamo tra bdc o mtb e ci trasferiamo in auto a Soave, o a Colognola ai colli o sui Colli berici, dove il sole c'è sempreCerto che a Verona e dintorni avete un sacco di nebbia...dalle mie parti mai vista finora ma tutti i giorni quando vado in treno a Verona x lavoro, trovo il muro da San Bonifacio in poi. Quando è così dovresti salire sui monti x trovare sole e più caldo...sabato si stava meglio a Campofontana che a Soave