O pesce?io teng o' mar e quindi?![]()
O pesce?io teng o' mar e quindi?![]()
A proposito di pesce...ormai sei frittoquello una volta...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ovvio...altrimenti muori come KennyDue orette con la mtb davvero tranquille, in discesa occhio a dove mettere la ruota...

Si, Rox 4.0Hai un Sigma!!!!
Hanno ammazzato Kenny....brutti b@§t@rdj !!!!!
Ahahah, non vi facevo ragazzacci da cartoni politicamente scorretti…Hanno ammazzato Kenny....brutti b@§t@rdj !!!!!

Hai tempi era l'unico volgarotto!Ahahah, non vi facevo ragazzacci da cartoni politicamente scorretti…
![]()
![]()
![]()

Potresti farti una crono Capo Miseno/Punta Campanella…stamane 55km 480dsl nella zona flegrea per fare una foto del lago miseno a @Kaiser Jan , purtroppo non ho trovati cavi elettrici da inserire nella composizione artistica cosa che a lui è molto gradita
Vedi l'allegato 469429
e che ci vuole pedali e tieni il mare alla tua destra..che mi hai scambiato per il gattaccio @catman quello si è fatto tutta la zona che nemmeno io che sono di qui conosco le strade![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

da qualche anno si... non faccio più i chilometraggi che facevo qualche anno fasei pigro![]()

Ti spronavo in quanto speravo di vedere le tue foto sempre stupende…da qualche anno si... non faccio più i chilometraggi che facevo qualche anno fa![]()
speravo di vedere le tue foto sempre stupende…
Non mi sembra di averne fotografati oggi!stamane 55km 480dsl nella zona flegrea per fare una foto del lago miseno a @Kaiser Jan , purtroppo non ho trovato cavi elettrici da inserire nella composizione artistica cosa che a lui è molto gradita
Vedi l'allegato 469429