Inventi nuove parole mentre pedali?
Purtroppo visto il meteo di domani, SI.Inventi nuove parole mentre pedali?![]()
Ma non usi più il bianco e nero?
si ma in genere le posto in over 50Ma non usi più il bianco e nero?
Perché gli over 50 sono come i cani che non vedono i colori?si ma in genere le posto in over 50
![]()
Ciclisti over 50 (vol.3)
Salve, stamattina giornata splendida, rovinata da un emerito ka.....ne che ha seminato puntine da disegno sulla ciclabile degli Ezzelini TVwww.bdc-mag.com
Domani piove quasi dappertutto al nord e tanta neve in montagna ma pure @bikernatPurtroppo visto il meteo di domani, SI.

davide ieri per oggi davano pioggia e invece faceva molto caldo... donc tout c'est possibleDomani piove quasi dappertutto al nord e tanta neve in montagna ma pure @bikernat
se la vedrà brutta e sarà colpito da uno tsunami mentre ci sarà il terremoto flegreo e l'eruzione del vesuvio...e lui posterà qui il suo "giro della morte"![]()
Minkia....altre catastrofi NO????Domani piove quasi dappertutto al nord e tanta neve in montagna ma pure @bikernat
se la vedrà brutta e sarà colpito da uno tsunami mentre ci sarà il terremoto flegreo e l'eruzione del vesuvio...e lui posterà qui il suo "giro della morte"![]()
ha evitato di autoinserirsiMinkia....altre catastrofi NO????

Domani sarà giornata bar x caffè e giornali, giretto in palestra ma 5 minuti e poi copertina divano in compagnia del gatto...pranzo, siesta, merenda, TV e cena...dovrei riuscire a sopravvivereha evitato di autoinserirsi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meglio controllare che la sella sia ben avvitata..... tutte quelle difficoltà potrebbero sembrare nulla in confronto di un giro impalato sulla biciMinkia....altre catastrofi NO????

Ah giusto potrebbe esondare il lago d'Iseo e si salveranno solo in alto a PolavenoMinkia....altre catastrofi NO????
Mi sa che a lui .... piace!meglio controllare che la sella sia ben avvitata..... tutte quelle difficoltà potrebbero sembrare nulla in confronto di un giro impalato sulla bici![]()

Io dovrei esserci,ma è una strada che non conosco.Ah giusto potrebbe esondare il lago d'Iseo e si salveranno solo in alto a Polaveno![]()

La strada dei PolliIo dovrei esserci,ma è una strada che non conosco.![]()

Se fosse per me,mi scriverei solo insulti.La strada dei Polli
L'ho fatta pure io l'anno scorso
Ho visto scritte di incitamento "vai Fabio" "faboulos fab" e amenità del genere...te le sei scritte tu per quando ci vai di notte?![]()