Temperatura???120km in gruppo per un baia domizia e ritorno
Temperatura???120km in gruppo per un baia domizia e ritorno
sui 22°... siamo partiti presto non pensavamo uscisse una giornata calda, eravamo imbottiti con invernale, poi ovvio in bici ti infuochi ancor di più strada facendo e arrivati in domiziana la temepratura ha iniziato a scaldarsi... invece adesso piove bohTemperatura???
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzsui 22°... siamo partiti presto non pensavamo uscisse una giornata calda, eravamo imbottiti con invernale, poi ovvio in bici ti infuochi ancor di più strada facendo e arrivati in domiziana la temepratura ha iniziato a scaldarsi... invece adesso piove boh
qui ora è cambiato tutto da qualche ora, tant'è che al rientro ho messo a fare la lavatrice convinto che durasse la bella giornata, e invece si rivoltato tutto...Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Qui si gela!!!!!!!

aviano lo prendi e te lo fai in mano

Tanto va il gatto a Aviano e ci lascia @bikernat che si ritrova con un cacciabombardiere americano proprio dentro all'anoaviano lo prendi e te lo fai in mano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

non ho amici e qui già hai commesso un erroreadesso capisco perché gli amici
beh in effetti mi han sempre detto che ho un belche ti vedono da dietro, ti chiamano il bomba![]()

ma chi lo dice? Il solito turcomanno arrapato che ti prende da dietro quasi tutti i giorni?beh in effetti mi han sempre detto che ho un bel
![]()

lo dicono quelle a cui piacciono ima chi lo dice?
grossi e abbondanti, non rachitici come quelli dei gatti pedalatori manici di scopa 

magari fosse stato cosi, a quest'ora sarei diventato principe degli hammamIl solito turcomanno arrapato che ti prende da dietro quasi tutti i giorni?![]()
esco normalmenteEcco perché non esci più di casa
si è stato su suo consiglio per diretta esperienza personalee ormai hai tolto la sella dalla bici come mi ha detto @Kaiser Jan![]()

Certamente, infatti adesso ho montato un reggisella più largo.lo dicono quelle a cui piacciono igrossi e abbondanti, non rachitici come quelli dei gatti pedalatori manici di scopa
magari fosse stato cosi, a quest'ora sarei diventato principe degli hammam
esco normalmente
si è stato su suo consiglio per diretta esperienza personale![]()
Fabio siamo ancora in fascia protetta cerca di trattenertiCertamente, infatti adesso ho montato un reggisella più largo.
Fabio siamo ancora in fascia protetta cerca di trattenerti

sei sempre pronto a metterti a ginocchioni a quanto vedo....
Anche a 90sei sempre pronto a metterti a ginocchioni a quanto vedo....![]()
cmq se non ci si legge auguri di buone feste a te e famiglia fabio...Anche a 90

Ma se vi leggete e scrivete ogni giornocmq se non ci si legge auguri di buone feste a te e famiglia fabio...![]()
cmq Auguri anche a te se non ci si sente nei prossimi 10 gg 
Tranquillo, ci si legge ancora questa settimanacmq se non ci si legge auguri di buone feste a te e famiglia fabio...![]()