Quanti km oggi? (parte undicesima)

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.126
3.673
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Oggi 50km e spiccioli, uscita tranquilla dopo la tirata di ieri. In seguito alla sosta al bar siamo tornati indietro, dato che il tempo volgeva al peggio: e abbiamo fatto bene visto che appena rientrato a casa ha iniziato a piovere forte.

Comunque, nonostante il tempo non proprio ideale, oggi tanti, tanti ciclisti in giro. Grupponi e gruppetti che si susseguivano con buona frequenza. Andature per tutti i gusti

Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.140
19.600
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Girello da 50 km e 1.000 disl, uscito malgrado condizioni fisiche non ottimali , ne è venuto fuori un giro molto gradevole, poco prima di Bogliasco, mi sono accodato ad un gruppone da almeno una dozzina ( quelli che piacciono a @VADABRUT ) fino a Recco , poi Uscio e a scavallare il Monte Fasce per scendere; nei tratti riparati dalla tramontana, da sudare … i pezzi invece in ombra , raffiche di vento gelido .

Nota a margine nostalgica , sul Fasce ho incrociato molte moto da cross 2t , il “profumo della miscela “ mi ha innescato la memoria di quando andavo da ragazzino con il mio amico Max a cercare i sentieri più impestati, io col Fantic Caballero e lui col Swm … troppi ricordi
:-)xxxx
Vedi l'allegato 476152 Vedi l'allegato 476153 Vedi l'allegato 476154
Bella,la salita di Uscio mi piace un sacco...poi la vista dal Fasce è stupenda.

• Mi piace
Reactions: Strummer

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.685
931
Sop'i murg!
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
sabato niente...diluvio h24

domenica il meteo metteva sole... mi alzo bello convinto sperando di fare un centone su strada al mattino ed un giro in moto al pomeriggio, apro le persiane e non si vedeva ad un metro tanto dalla nebbia (che perdura anche oggi)!
fatti 60 km in mtb con un discreto dislivello di 1300 metri, alla fine è venuto comunque fuori un bel giro ed ho incontrato un pò di amici il che fa sempre piacere. Anche l'atmosfera nebbiosa non è male, però la prima ora è stata veramente dura carburare.

che poi la nebbia era solo al mio paese e dintorni, da quel che ho saputo gia a 30 km da casa è stata una giornata splendida. :==

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.423
22.614
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Già fatto 4 giorni di fila sui rulli, fare poco più di 1 ora fuori al fresco sotto al portico è quasi divertente con zwift e non si rischia di prendere freddo o girare col buio bagnato come fanno i matti che purtroppo vogliono finire in ospedale :mrgreen: proverò anche Rouvy che mi pare interessante ma si fanno allenamenti belli tosti e impegnativi, brevi così si recupera in fretta e non c'è stanchezza il giorno dopo.
Uscirei volentieri su strada se potessi ma solo nel weekend e col sole...in inverno faccio fatica a tornare in tempo x pedalare e quindi i rulli li avevo già comprati ancora prima di partire per le vacanze di natale in bici ed essere quasi morto e poi resuscitato :prega::mrgreen:

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.370
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Già fatto 4 giorni di fila sui rulli, fare poco più di 1 ora fuori al fresco sotto al portico è quasi divertente con zwift e non si rischia di prendere freddo o girare col buio bagnato come fanno i matti che purtroppo vogliono finire in ospedale :mrgreen: proverò anche Rouvy che mi pare interessante ma si fanno allenamenti belli tosti e impegnativi, brevi così si recupera in fretta e non c'è stanchezza il giorno dopo.
Uscirei volentieri su strada se potessi ma solo nel weekend e col sole...in inverno faccio fatica a tornare in tempo x pedalare e quindi i rulli li avevo già comprati ancora prima di partire per le vacanze di natale in bici ed essere quasi morto e poi resuscitato :prega::mrgreen:
E questa e' una gran bella notizia :-)xxxx
Bentornato Davide!
o-o

• Mi piace
Reactions: catman

Strummer

Pedivella
22 Dicembre 2023
451
1.211
66
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Freddo umido bagnato e uscita in bici è ottimo per l'acciacco...fai bene a rullante...è cmq ti alleni meglio sui rulli che non in strada col freddo e strada bagnata e nebbia ;-)
Per curiosità, che rulli avevi preso?
Ci sto facendo un pensierino, specialmente in questi giorni, piove da giorni qui a Ge , in effetti ad averli sarebbe una valvola di sfogo.