Oggi salito a Lusiana 94 km con 825 m d+.
si, fa l'orina addosso....in pratica fai come i carcerati durante l'orina d'aria![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
È da inizio anno che piove ciclicamente nel week end...oggi no-time, giro superveloce fino alla Rosina e via x Bassano e casa...toccata e fuga 1h4'25", 27,206 km , vmax 54,4, vmedia 25,3
rinnovo un andate cagare x chi riesce fare le uscite infrasettimanali...qua domani piove e se tutto va bene il massimo che farò sarà dal letto alla cadrega x magnare...
se se magari anche con le labbra a canotto e con le guancette gonfie, non avrei più il coraggio di uscire di casa, è meglio essere brutti e vecchi e girare liberi per il mondoUn bel lifting serio tipo quelli della TV ti costa sui 10 mila eurovia le rughe del viso e pelle liscia così poi sicuramente vai più forte in bici
![]()

già, + aggiungici che io ho dovuto pure lasciare al chiodo la bici le prime settimane per un problema al ginocchio...È da inizio anno che piove ciclicamente nel week end...
Devi infilare quel chiodo nel ginocchio allora per far passare il problemagià, + aggiungici che io ho dovuto pure lasciare al chiodo la bici le prime settimane per un problema al ginocchio...