Oggi giretto tranquillo di 70 km con 240 m d+.
Caspita partenza alle 6 di mattina? Ti è pure andata bene che è peggiorato dopo le 9

S.fermo da Grone?
Ti dirò che,l'ho affrontato con già 3000 d+ nelle gambe,e ho fatto un bel PR nel finaleChe mal di gambe …
Davide eri te poco prima delle 3 poco prima di Cittadella? Credo di averti superato
Maglia rossa, bici e casco nero...ma ero in auto che tornavo dal vedere il giroPiù o meno...ho fatto Rosà Cittadella in statale ma non ho trovato ciclisti
Oggi avevo maglietta rossa e bmc nera...forse hai superato uno della mia squadra

Non ero io...ho il casco biancoMaglia rossa, bici e casco nero...ma ero in auto che tornavo dal vedere il girosennò col piffero che ti superavo
![]()
...mi pareva anche ti fossi alzato sui pedali...comunque non sono andato in bici anche perché non mi piace salire e scendere in mezzo a una marea di gente a piedi sparsa per stradaPoco prima delle 3 tra cusinati e cittadella se hai visto uno da solo, allora probabilmente ero io contro il vento caldo da sudSulla maglia e sulla bici sono sicuro...il casco forse ho fatto confusione...mi pareva anche ti fossi alzato sui pedali...comunque non sono andato in bici anche perché non mi piace salire e scendere in mezzo a una marea di gente a piedi sparsa per strada
Ma tu sei hors categorie x noi terrestriTi dirò che,l'ho affrontato con già 3000 d+ nelle gambe,e ho fatto un bel PR nel finale![]()