Son le ultime cartucce prima di finire le ferie e prima di diventare vecchio rimbambitoBea vitaaaaaa!!!!!!
A parte gli scherzi, bravo, fatto bene.![]()

Son le ultime cartucce prima di finire le ferie e prima di diventare vecchio rimbambitoBea vitaaaaaa!!!!!!
A parte gli scherzi, bravo, fatto bene.![]()

Non preoccuparti che l'ho presa io per compensare quella che non prendono gli sfigati che passano le ferie a casa per andare in Grappa al mattino
Ho fatto in tempo a scrivere che il tempo brontolava e subito dopo si è messo a piovere qui![]()
Grazie molto gentileNon preoccuparti che l'ho presa io per compensare quella che non prendono gli sfigati che passano le ferie a casa per andare in Grappa al mattino![]()

Non preoccuparti che l'ho presa io per compensare quella che non prendono gli sfigati che passano le ferie a casa per andare in Grappa al mattino![]()

Ma sai quante volte ho preso pioggia e temporali in giro un pò dappertuttoBeh non si de ti riferisci anche a ma , ma se ti è di consolazione io l'ho presa due volte settimana scorsa e in entrambi i casi nel punto più lontano da casa......
Qualche volta è capitato anche a me di prendere qualche bel temporale in montagna ma la peggiore discesa dopo aver preso acqua ghiacciata è stata scendere dal Kuthai bagnato fradicio e ghiacciato tutto.. tanto che arrivato in pianura per fermarmi a pisciare non avevo neppure la forza di staccare i pedali.. e sono rotolato a terra lato strada da fermo.cmq prenderla a 1500 - 2000 non è piacevole perché poi scendi con mani ghiacciate, braccia che tremano dal freddo e denti che battono e non vedi l'ora di trovare uno strappo da fare forte x scaldarti un pò![]()
Qualche volta è capitato anche a me di prendere qualche bel temporale in montagna ma la peggiore discesa dopo aver preso acqua ghiacciata è stata scendere dal Kuthai bagnato fradicio e ghiacciato tutto.. tanto che arrivato in pianura per fermarmi a pisciare non avevo neppure la forza di staccare i pedali.. e sono rotolato a terra lato strada da fermo![]()
![]()
E il bello è che ce le dobbiamo raccontare solo tra noi, vallo a dire a qualcuno di queste esperienze e vedi cosa ti risponde![]()
In effetti, con tutti i servizi meteo radar oggi disponibili, bisogna proprio voler andarsele a cercare le condizioni meteo avverse e pericolose per i ciclisti.Che siamo dei c******i.![]()
In effetti, con tutti i servizi meteo radar oggi disponibili, bisogna proprio voler andarsele a cercare le condizioni meteo avverse e pericolose per i ciclisti.
Boh, in fondo ciascuno è responsabile della propria pellaccia, perciò va bene così.
Allora sarò "strano" io, ché non esco mai quando c'è probabilità di pioggia, con la nebbia, col buio...Sì ma lo sappiamo tutti come siamo fatti.
La voglia a volte supere il cum grano salis e ce la giochiamo lo stesso, sperando ci vada bene.
Le uscite serali o mattina presto con il buio sono " magiche"....ogni tanto farle ha il suo gran fascino . La pioggia se ti capita in giro ....vabbe. La nebbia orribileAllora sarò "strano" io, ché non esco mai quando c'è probabilità di pioggia, con la nebbia, col buio...
Più in genere: ma chi te lo fa fareChe siamo dei c******i.![]()

Perché non sei un ciclista.Allora sarò "strano" io, ché non esco mai quando c'è probabilità di pioggia, con la nebbia, col buio...
Mi ero liberato per uscire alle 4:30 ma presa in mano la bici ho sentito il tuono e ciao.Tanta voglia di uscire ma meteo infame![]()