Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eccomi dopo 4 giorni di pausa oggi giretto di recupero con ripeutre in z2/3 ,giro blando in dbc 40kn per 48mD+
Vediamo domani a il resto dei giorni di ferie se ci togliamo l'incubo dei 2k d+ tanto poi anche la prossima sono in ferie
Stamattina Cima Grappa da Seren...mi ha impressionato molto di più il vento contro sulla Feltrina che il tratto duro del capitello.
Mi ero prefissato come obiettivo per il 2025 di fare tutte le salite asfaltate che portano in Grappa partendo da casa senza mai mettere piede a terra: obiettivo raggiunto
Oggi bel giro sull’appennino toscano partendo da borgo San Lorenzo: Dicomano, Muraglione, San benedetto in alpe, passo Peschiera, passo dell'Eremo, Marradi, passo Carnevale, Palazzuolo sul senio, passo della Sambuca, passo della Colla, Borgo SL
Oggi Barricata -Valstagna - Incino pretendo da Pedavena, tra l'altro con un fastidioso raffreddore.
L'idea iniziale era di partire da casa, ma ho fatto bene ad accorciare.