Quanti km oggi? (parte undicesima)

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.379
2.989
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Screenshot_2025-10-25-16-02-40-325_com.garmin.android.apps.connectmobile.jpg Screenshot_2025-10-25-16-02-40-325_com.garmin.android.apps.connectmobile.jpg
Su gentile concessione di @Exxo ho fatto questo bel giro di media montagna, con capatina iniziale a Marostica per salutare dei ciclisti amici.
Strade che conoscevo in parte e percorso che mi è piaciuto molto.
90 km con 1.700 di dislivello.
Giornata con nuvole e sole alternati.
Se andava via il sole però era un problema (il Garmin mi ha segnato temperatura minima di 10 gradi).
Ero in estivo con manicotti, gilet e mantellina (oltre a guantini e fascia da indossare in discesa).
Ds rifare sicuramente in primavera.
P.s. mi superavano anche i paracarri in salita :ola:

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.412
22.584
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Vedi l'allegato 504787 Vedi l'allegato 504787
Su gentile concessione di @Exxo ho fatto questo bel giro di media montagna, con capatina iniziale a Marostica per salutare dei ciclisti amici.
Strade che conoscevo in parte e percorso che mi è piaciuto molto.
90 km con 1.700 di dislivello.
Giornata con nuvole e sole alternati.
Se andava via il sole però era un problema (il Garmin mi ha segnato temperatura minima di 10 gradi).
Ero in estivo con manicotti, gilet e mantellina (oltre a guantini e fascia da indossare in discesa).
Ds rifare sicuramente in primavera.
P.s. mi superavano anche i paracarri in salita :ola:
Sulle mie strade
Ottime anche in inverno perché al sole (spesso è più caldo a Lusiana che giù in pianura) e pulite
Oggi era più caldo di ieri e avrei fatto volentieri il Corno da Calvene (una delle salite più belle della zona) ma poi ho trovato compagnia