Un muro assurdoKunkele che salita sarebbe?
Un muro assurdoKunkele che salita sarebbe?
Vedi l'allegato 518035 Vedi l'allegato 518035
*Pedescala
Era dal 2020 che non scendevo da Pedescala.
Spettacolare.
P.sm nemmeno una macchina (solo 2in salita) alle 17.20.
Grazie.Gran giro!!!
Grazie.
Con tanto di riunione di condominio (a Roana) dalle 15.30 alle 17.15 ✌

Attenzione far Valsugana...
Segnalati chiodi e viti in zona Sasso Stefani
Dimenticavo la cosa più importante....ho incrociato (mi ha riconosciuto lui) il grandissimo @Brescia1911 che stava scendendo da Passo Vezzena.Vedi l'allegato 518035 Vedi l'allegato 518035
*Pedescala
Spettacolare.
Però arrivare al vezzena e tornare indietro non si faVedi l'allegato 518035 Vedi l'allegato 518035
*Pedescala
Spettacolare.
Ma infatti...era nel programma.Però arrivare al vezzena e tornare indietro non si fapotevi almeno scendere 4 km verso Lavarone e poi girare a sx per Luserna in modo da fare giro ad anello x poi risalire a millegrobbe e scendere al vezzena.
Da lì poi non c'è alternativa x tornare a Asiago, perché immagino che l'opzione di scendere a lavarone e poi valdastico sarebbe stata troppo lunga
Grandissimo Alberto!!!Dimenticavo la cosa più importante....ho incrociato (mi ha riconosciuto lui) il grandissimo @Brescia1911 che stava scendendo da Passo Vezzena.
Non ho idea, l'hanno detto al tg bassano ed ho visto un post su faciadalibroCi sono passato sabato mattina, non so se il fatto di essere passato presto abbia avuto un peso, comunque tocchiamo ferro.

Allora forse è meglio se lo fai al contrarioHo in previsione dal Vezzena di andare verso Tonezza e scendere ad Arsiero.