Quanti km oggi? (parte undicesima)

snowdog

Novellino
19 Maggio 2009
78
167
Milano, anzi Baggio
menoautopiubici.blogspot.com
Bici
Triban RC 520
Ieri pomeriggio un giretto un po' a caso da Milano a Bereguardo e ritorno, con qualche escursione su sterrato tanto per movimentare un po'.

Soddisfatto di aver raggiunto i 900 km dalla ripresa a febbraio dopo lo stop forzato, in aprile sono a 415 e vedo che le gambe girano sempre meglio e sto riacquistando forza nelle gambe.

bereguardo.jpg

bereguardobici.jpg

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.324
2.905
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
  • Love
Reactions: Brescia1911

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.369
22.453
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Vedi l'allegato 518035 Vedi l'allegato 518035
*Pedescala
Era dal 2020 che non scendevo da Pedescala.
Spettacolare.
P.sm nemmeno una macchina (solo 2in salita) alle 17.20.
Però arrivare al vezzena e tornare indietro non si fa :mrgreen: potevi almeno scendere 4 km verso Lavarone e poi girare a sx per Luserna in modo da fare giro ad anello x poi risalire a millegrobbe e scendere al vezzena.
Da lì poi non c'è alternativa x tornare a Asiago, perché immagino che l'opzione di scendere a lavarone e poi valdastico sarebbe stata troppo lunga

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.324
2.905
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Però arrivare al vezzena e tornare indietro non si fa :mrgreen: potevi almeno scendere 4 km verso Lavarone e poi girare a sx per Luserna in modo da fare giro ad anello x poi risalire a millegrobbe e scendere al vezzena.
Da lì poi non c'è alternativa x tornare a Asiago, perché immagino che l'opzione di scendere a lavarone e poi valdastico sarebbe stata troppo lunga
Ma infatti...era nel programma.
Ma da un lato ho sbagliato strada* e dall'altro avevo un appuntamento (la riunione di condominio) a Roana alle 15.30.
Ho in previsione dal Vezzena di andare verso Tonezza e scendere ad Arsiero.

*Non andavo da tempo al Vezzena e dopo Camporovere la strada in discesa mi ha fatto andare in tilt e sono tornato verso Roana per poi capire che ero sulla strada giusta.

• Mi piace
Reactions: catman

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.292
745
43
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Dimenticavo la cosa più importante....ho incrociato (mi ha riconosciuto lui) il grandissimo @Brescia1911 che stava scendendo da Passo Vezzena.
Grandissimo Alberto!!!
Ti ho riconosciuto solo all'ultimo purtroppo ero veramente cotto.
Partendo da casa ho fatto la Barcarola,Tonezza,Sommo,Vezzena.

• Mi piace
Reactions: albertissimo