Quanti km

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Nicola ha scritto:
Fabione ha scritto:
CAVALLO PAZZO ha scritto:
Assolutamente non per conoscere le cose altrui, ma per regolarmi:
Con quanti Km percorsi si dovrebbe arrivare alla G.F. di meta' Marzo?
In sintesi quanti ne avete fatti???? Dal 1-1
Io a stamattina sono a 3015

Ma sei un turnista??

f

I turnisti zè na brutta rassa! :))):

Cmq io sono turnista, ma non ho tutti quei km là! :wacko:


Solo perchè Renato ti tiene in fabbrica più del dovuto DIMITRIIIIIIIII dove sito

f
 

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
39
Abano Terme
Visita sito
gio89 ha scritto:
io l'anno scorso sono arrivato a Giugno (gf Campagnolo) al top della forma ed avevo 3800km dall'inizio dell'anno.
Ora ne ho praticamente 2000 e punto ad arrivare alla prima GF a Valdagno (17 Aprile) con 3000km.

io sono circa a 2500 adesso e voglio arrivare alla valdagno con 3600!....ci si vede lì....!! o-o
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Stambecco86 ha scritto:
gio89 ha scritto:
io l'anno scorso sono arrivato a Giugno (gf Campagnolo) al top della forma ed avevo 3800km dall'inizio dell'anno.
Ora ne ho praticamente 2000 e punto ad arrivare alla prima GF a Valdagno (17 Aprile) con 3000km.

io sono circa a 2500 adesso e voglio arrivare alla valdagno con 3600!....ci si vede lì....!! o-o
certo.
e così vediamo se i km macinati fanno la differenza :-)
o-o o-o
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Io son a 1300.. quando corsi 2 anni fa adesso ne avevo molti meno.. e cmq durante la stagione mi difesi bene.. conta come vengon fatti i km.. e con che periodicità.. io conto dall'1-1.. ma a gennaio ho fatto un'uscita di 50 km il 2.. poi ho cominciato a metà febbraio a pedalare..
 

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
61
Visita sito
Francesco ha scritto:
Tav ha scritto:
Ma quando cacchio uscite ?? :shock:
Qui a Milan sa laùra !!!!!!! :-( :)
Anche a Torino... forse di +
Km 341 dislivello 4.256 metri
L'anno scorso ho fatto la 9 Colli con 500 Km nelle gambe e si è visto (crampi sul Barbotto...)

KM DAL 1°<Gennaio 3311, e si lavora
dalle 8,30 alle 12,30 - dalle 14,30 alle 19,00
a 30 km da casa o-o

però se una cosa ti piace e hai voglia i km arrivano, poi su come li ho fatti ......, male sicuramente :?
 

Tav

Pedivella
27 Ottobre 2005
459
0
65
Visita sito
Galdos ha scritto:
Francesco ha scritto:
Tav ha scritto:
Ma quando cacchio uscite ?? :shock:
Qui a Milan sa laùra !!!!!!! :-( :)
Anche a Torino... forse di +
Km 341 dislivello 4.256 metri
L'anno scorso ho fatto la 9 Colli con 500 Km nelle gambe e si è visto (crampi sul Barbotto...)

KM DAL 1°<Gennaio 3311, e si lavora
dalle 8,30 alle 12,30 - dalle 14,30 alle 19,00
a 30 km da casa o-o

però se una cosa ti piace e hai voglia i km arrivano, poi su come li ho fatti ......, male sicuramente :?

Si ma se al mattino è - 3, la sera alle 18 è buio (adesso 18,30) e supera di poco i 4 gradi, il sabato e la domenica piove, nevica, ecc.......
Comunque la mia era solo invidia! Meritate i miei complimenti o-o
 

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
56
Veneziano a Mira
Visita sito
zgcolven ha scritto:
pure in Veneto si lavora o-o o-o

io dall'1/1 550km bdc 100km mtb 400spinbike (ed ho gia fatto un lavorone per le mie disponibilità di tempo)

mi consolo solo perche la prima GF cel'ho a fine aprile

In effetti si lavora ma se si vuole si trova anche il tempo x allenarsi.
Durante la settimana dalle 18 alle 20 e il fine settimana i lunghi. :-)
 

neo_MI

Pedivella
7 Gennaio 2006
465
0
53
Nibionno(Lc)
Visita sito
A proposito di km percorsi:su Granfondo di febbraio c'è un servizio su un ragazzo appassionato di ciclismo e di GF, quindi non dilettante e tantomeno pro che riesce a fare 34.000 km l'anno cioè una media di 93.15 km al giorno per 365 giorni :shock: :shock: :shock: :shock:
 
?

...

Guest
neo_MI ha scritto:
A proposito di km percorsi:su Granfondo di febbraio c'è un servizio su un ragazzo appassionato di ciclismo e di GF, quindi non dilettante e tantomeno pro che riesce a fare 34.000 km l'anno cioè una media di 93.15 km al giorno per 365 giorni :shock: :shock: :shock: :shock:

media da professionista...
 

gipda

Novellino
4 Ottobre 2005
34
0
Visita sito
5100km dal 20 novembre
ora si viaggia ad una media di 14ore di allenamento su bici a settimana e 6 ore di spinning :scassat:
ancora una settimana e la mia preparazione sarà finita :-x
poi si comincia con la settimana tipo :prega:
non so come andrò nelle gran fondo visto che è il primo anno che vado in bici :shock:
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Chopper ha scritto:
Io sono a 1800 circa,
fino a Febbraio sono uscito solo il sabato e la domenica,
durante la settimana lavoro dalle 9 alle 18.
Dall'inizio di Marzo esco anche il Martedì e Giovedì per due ore.
Spero di accumulare ancora qualche km prima dell'inizio della stagione (26 Marzo, Cassani).


il martedi e giovedi esci dopo le 18 ?
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
neo_MI ha scritto:
A proposito di km percorsi:su Granfondo di febbraio c'è un servizio su un ragazzo appassionato di ciclismo e di GF, quindi non dilettante e tantomeno pro che riesce a fare 34.000 km l'anno cioè una media di 93.15 km al giorno per 365 giorni :shock: :shock: :shock: :shock:
invece c'è un pensionato che ne ha fatti 57000 in un anno. Mi sembra che siano tre anni che va in bici tutti i giorni.
 

Chopper

Maglia Gialla
merlingate ha scritto:
Chopper ha scritto:
Io sono a 1800 circa,
fino a Febbraio sono uscito solo il sabato e la domenica,
durante la settimana lavoro dalle 9 alle 18.
Dall'inizio di Marzo esco anche il Martedì e Giovedì per due ore.
Spero di accumulare ancora qualche km prima dell'inizio della stagione (26 Marzo, Cassani).


il martedi e giovedi esci dopo le 18 ?

ora non lavoro più, ho finito il 2 Marzo.
studio, mi faccio mantenere e vado in bici.
Esco la mattina dalle 7e30 alle 9e30 prima di andare all'università.
:-)