- 1 Marzo 2006
- 12.922
- 1.921
- 77
- Bici
- SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Haime', si sono un turnista
, faccio riposo da lunedi' a domenica :-) , tranne le ore che lavoro sui pedali 



Nicola ha scritto:Fabione ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:Assolutamente non per conoscere le cose altrui, ma per regolarmi:
Con quanti Km percorsi si dovrebbe arrivare alla G.F. di meta' Marzo?
In sintesi quanti ne avete fatti???? Dal 1-1
Io a stamattina sono a 3015
Ma sei un turnista??
f
I turnisti zè na brutta rassa!
Cmq io sono turnista, ma non ho tutti quei km là!![]()
gio89 ha scritto:io l'anno scorso sono arrivato a Giugno (gf Campagnolo) al top della forma ed avevo 3800km dall'inizio dell'anno.
Ora ne ho praticamente 2000 e punto ad arrivare alla prima GF a Valdagno (17 Aprile) con 3000km.

certo.Stambecco86 ha scritto:gio89 ha scritto:io l'anno scorso sono arrivato a Giugno (gf Campagnolo) al top della forma ed avevo 3800km dall'inizio dell'anno.
Ora ne ho praticamente 2000 e punto ad arrivare alla prima GF a Valdagno (17 Aprile) con 3000km.
io sono circa a 2500 adesso e voglio arrivare alla valdagno con 3600!....ci si vede lì....!!![]()

Francesco ha scritto:Anche a Torino... forse di +Tav ha scritto:Ma quando cacchio uscite ??![]()
Qui a Milan sa laùra !!!!!!!:)
Km 341 dislivello 4.256 metri
L'anno scorso ho fatto la 9 Colli con 500 Km nelle gambe e si è visto (crampi sul Barbotto...)
Galdos ha scritto:Francesco ha scritto:Anche a Torino... forse di +Tav ha scritto:Ma quando cacchio uscite ??![]()
Qui a Milan sa laùra !!!!!!!:)
Km 341 dislivello 4.256 metri
L'anno scorso ho fatto la 9 Colli con 500 Km nelle gambe e si è visto (crampi sul Barbotto...)
KM DAL 1°<Gennaio 3311, e si lavora
dalle 8,30 alle 12,30 - dalle 14,30 alle 19,00
a 30 km da casa![]()
però se una cosa ti piace e hai voglia i km arrivano, poi su come li ho fatti ......, male sicuramente![]()

zgcolven ha scritto:pure in Veneto si lavora![]()
![]()
io dall'1/1 550km bdc 100km mtb 400spinbike (ed ho gia fatto un lavorone per le mie disponibilità di tempo)
mi consolo solo perche la prima GF cel'ho a fine aprile
neo_MI ha scritto:A proposito di km percorsi:su Granfondo di febbraio c'è un servizio su un ragazzo appassionato di ciclismo e di GF, quindi non dilettante e tantomeno pro che riesce a fare 34.000 km l'anno cioè una media di 93.15 km al giorno per 365 giorni![]()
![]()
![]()
![]()
Chopper ha scritto:Io sono a 1800 circa,
fino a Febbraio sono uscito solo il sabato e la domenica,
durante la settimana lavoro dalle 9 alle 18.
Dall'inizio di Marzo esco anche il Martedì e Giovedì per due ore.
Spero di accumulare ancora qualche km prima dell'inizio della stagione (26 Marzo, Cassani).
invece c'è un pensionato che ne ha fatti 57000 in un anno. Mi sembra che siano tre anni che va in bici tutti i giorni.neo_MI ha scritto:A proposito di km percorsi:su Granfondo di febbraio c'è un servizio su un ragazzo appassionato di ciclismo e di GF, quindi non dilettante e tantomeno pro che riesce a fare 34.000 km l'anno cioè una media di 93.15 km al giorno per 365 giorni![]()
![]()
![]()
![]()
invece c'è un pensionato che ne ha fatti 57000 in un anno. Mi sembra che siano tre anni che va in bici tutti i giorni.

merlingate ha scritto:Chopper ha scritto:Io sono a 1800 circa,
fino a Febbraio sono uscito solo il sabato e la domenica,
durante la settimana lavoro dalle 9 alle 18.
Dall'inizio di Marzo esco anche il Martedì e Giovedì per due ore.
Spero di accumulare ancora qualche km prima dell'inizio della stagione (26 Marzo, Cassani).
il martedi e giovedi esci dopo le 18 ?