CAVALLO PAZZO ha scritto:Km 4400 complimenti!! Dal 1-1 circa 60 Km al giorno senza interruzioni.
Ma salita pochissima, visto che mi sono quasi sempre allenato al buio, di notte dopo l'ufficio.
Vedrai che bel risultato doemnica !
CAVALLO PAZZO ha scritto:Km 4400 complimenti!! Dal 1-1 circa 60 Km al giorno senza interruzioni.

anche per me 2000 oggiEmanuele ha scritto:nofear ha scritto:con i 95 km di ieri sono a quota 3246 :-)
2000 oggi
Chopper ha scritto:Io sono a 1800 circa,
fino a Febbraio sono uscito solo il sabato e la domenica,
durante la settimana lavoro dalle 9 alle 18.
Dall'inizio di Marzo esco anche il Martedì e Giovedì per due ore.
Spero di accumulare ancora qualche km prima dell'inizio della stagione (26 Marzo, Cassani).



maccio1 ha scritto:Ma se lavori fino alle 18.........le due ore del martedi e givedi le fai con i fanali sulla bici??????![]()
Chopper ha scritto:merlingate ha scritto:Chopper ha scritto:Io sono a 1800 circa,
fino a Febbraio sono uscito solo il sabato e la domenica,
durante la settimana lavoro dalle 9 alle 18.
Dall'inizio di Marzo esco anche il Martedì e Giovedì per due ore.
Spero di accumulare ancora qualche km prima dell'inizio della stagione (26 Marzo, Cassani).
il martedi e giovedi esci dopo le 18 ?
ora non lavoro più, ho finito il 2 Marzo.
studio, mi faccio mantenere e vado in bici.
Esco la mattina dalle 7e30 alle 9e30 prima di andare all'università.
:-)
Aspitaciclettico ha scritto:Cronistoria:
febbraio 2005: caduta, frattura del femore, operazione di osteosintesi
maggio 2005: di nuovo in bici
fino a novembre 2005: ...cicloturismo....
dicembre 2005: nuova operazione per rimozione ferraglia varia
gennaio 2006: di nuovo in bici
dopo 15 gg: tendinite al popliteo del ginocchio dell'altra gamba
altro mese di stop
da metà febbraio a metà marzo, circa 800 km.
)