Quanti km

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Senza voler fare il Pierino penso che siamo in molti qui a lavorare fino a quando fa buio. Però il weekend è libero. Fai conto di rubare alla famiglia solo 1 mattinata su 2 giorni, dal 1/1 sono 11 settimane passate, se ti impegni minimo 7-800km li hai fatti. Mettici poi qualche uscita al buio a far vasche su qualche strada illuminata (bastano pochi km, sarà noioso ma serve... qui si va sul lungomare di Barcola) e assommi altri 2-300 km. Se uno vuole il tempo e lo spazio si trova. Poi è ovvio che ognuno ha la sua vita.
Se poi uno fa i turni come qualcuno che conosco io :x allora si che ne hai millemila....
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
..... 2200 km dal 1/1 .... purtoppo solo 70 (ieri!) negli ultimi 16gg a causa dell'inflenza :scassat:

le mie uscite sono in media 4/5 a settimana:
-sabato e domenica mattina uscite lunghe
-2 o 3 uscite nella pausa pranzo (attorno ai 50 km o la salita del Serra)... il mio ufficio è vicino casa e gli orari sono fortunatamente abbastanza elastici :-) !

Fulgur
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.471
460
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
... 45 km in pausa pranzo, sotto la pioggia... ufff.... per cercare di mettere insieme un minimo di condizione dopo l'ennesima ripartenza da zero.

Cronistoria:
febbraio 2005: caduta, frattura del femore, operazione di osteosintesi
maggio 2005: di nuovo in bici
fino a novembre 2005: ...cicloturismo....
dicembre 2005: nuova operazione per rimozione ferraglia varia
gennaio 2006: di nuovo in bici
dopo 15 gg: tendinite al popliteo del ginocchio dell'altra gamba
altro mese di stop
da metà febbraio a metà marzo, circa 800 km.

... ho finito di frignare ...

alla Cassani si ricomincia :prega:
 

maccio1

Pedivella
28 Aprile 2004
353
0
Visita sito
Chopper ha scritto:
Io sono a 1800 circa,
fino a Febbraio sono uscito solo il sabato e la domenica,
durante la settimana lavoro dalle 9 alle 18.
Dall'inizio di Marzo esco anche il Martedì e Giovedì per due ore.
Spero di accumulare ancora qualche km prima dell'inizio della stagione (26 Marzo, Cassani).


Ma se lavori fino alle 18.........le due ore del martedi e givedi le fai con i fanali sulla bici?????? :prega:
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.639
1.860
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Dal 1°gennaio ad oggi 1'590 Km.
Ma il bello arriva adesso, da sabato "ritiro" di una settimana a Riccione :-)

Al ritorno il contakilomeri farà fumo :))):
Meteo permettendo :prega: :prega: :prega:
 

Chopper

Maglia Gialla
maccio1 ha scritto:
Ma se lavori fino alle 18.........le due ore del martedi e givedi le fai con i fanali sulla bici?????? :prega:

Maccio, maccio, non mi stai attento!

Chopper ha scritto:
merlingate ha scritto:
Chopper ha scritto:
Io sono a 1800 circa,
fino a Febbraio sono uscito solo il sabato e la domenica,
durante la settimana lavoro dalle 9 alle 18.
Dall'inizio di Marzo esco anche il Martedì e Giovedì per due ore.
Spero di accumulare ancora qualche km prima dell'inizio della stagione (26 Marzo, Cassani).


il martedi e giovedi esci dopo le 18 ?

ora non lavoro più, ho finito il 2 Marzo.
studio, mi faccio mantenere e vado in bici.
Esco la mattina dalle 7e30 alle 9e30 prima di andare all'università.
:-)
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
ciclettico ha scritto:
Cronistoria:
febbraio 2005: caduta, frattura del femore, operazione di osteosintesi
maggio 2005: di nuovo in bici
fino a novembre 2005: ...cicloturismo....
dicembre 2005: nuova operazione per rimozione ferraglia varia
gennaio 2006: di nuovo in bici
dopo 15 gg: tendinite al popliteo del ginocchio dell'altra gamba
altro mese di stop
da metà febbraio a metà marzo, circa 800 km.
Aspita :shock: , più o meno la mia storia (senza la tendinite finale e con la rotula al posto del femore). Forza Stefano che il peggio è passato e tornerai grande come prima! (me lo hanno detto anche a me ma per ora non ci sto riuscendo... :))): )
Comunque sono già ripartito a correre già a fine febbraio, mi diverto ancora e quindi sono contento.

PS: i miei km sono nella firma
 

mrindy

Pignone
27 Settembre 2005
225
0
45
Velletri RM
Visita sito
Azz, pensavo di essere messo peggio. Io ne ho circa 2500 ad oggi (calcolati un po' ad occhio).
Soffro di un'intolleranza che mi impedisce di lavorare + di 2-3 volte a settimana (e tassativamente una settimana di scarico ogni 3) perciò di tempo, al netto dell'università ne ho abbastanza. Però le settimane con + km sono quelle in cui lavoro di più: basta andare al lavoro in bici. In università dìci vado in bici... basta non avere la macchina. Qualità una volta alla settimana il resto sono spostamenti.
Per l'allenamento non è il massimo ma è meglio che star fermi, poi si risparmia di benzina, assicurazione, bollo...
Corro in MTB (ma la gran parte dei km sono di BDC) e il 2 Aprile ho la prima Marathon, 60km x 1600 di dislivello. Per ora 3 XC e domenica prossima una GF