Benvenuto anche da parte mia! Peso 68Kg x 190 Cm
1.83 x 78 (2 kg in piu' ripsetto al solito)
Benvenuto anche da parte mia! Peso 68Kg x 190 Cm
sto dimagrando praticamente nulla causa inattività per un mese, (rottura bici, influnza ecc. tutto di fila) e abbuffate pasquali, sono arrivato a 82 adesso col bel tempo aumento le uscite da 2 a 4 e stiamo a vedere183 cm x 84 kg, obbiettivo per l'estate 78-80 kg.
In salita non piango io, ma la mia bici
Ora sono fisso sui 66.4-66.5kg. Devo togliere ancora mezzochilo che proprio non vuole andarsene, ma poco mi importa
L'anno scorso io ero 2kg di meno. Nel giro di 2-3 anni penso che altri 3-4kg li prenderò, tutti muscoli ovviamente, anche perchè di massa grassa non è che ne abbia pochissimaCavolo come fai!!!!! Io sono 10 kg in più e sono alto come te
L'anno scorso ero così adesso non riesco
ma come fate ad esser così magri?
non vi costa fatica rinunciare alla buona tavola?
ma come fate ad esser così magri?
non vi costa fatica rinunciare alla buona tavola?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?