Ma se il peso ha un ruolo chiave in salita,
in pianura che importanza ha?
Che consumi molto i freni!!
Io sono 1.80 x 83.5 kg (sono a dieta, a natale erano 90). Oiettivo 80.kg in avvicinamento. Per fine maggio lo raggiungo!
Ma se il peso ha un ruolo chiave in salita,
in pianura che importanza ha?
186 cm. per 72.8 stamattina. Meno 13 kg. dall'anno scorso nello stesso periodo: è un'altro vivere! Provate ad andare in bici e caricarvi l'equivalente in peso in uno zainetto!. Massa grassa? Ultimamente poca ... il problema è che dimagrisco sempre di più!
Marzo2009 171cm x107kg
Marzo2010 171cm x 97kg
Aprile 2011 171cm x 77kg
Sono ringiovanito di 20anni
Vado x i 49 anni , 176 x 88 KG ! Ho ricominciato il 4 dicenbre che pesavo 97 KG ! Obbiettivo minimo andare sotto gli 80 per poi lavorare seriamente ed avvicinarsi ai 75 ! Speriamo bene , comunque sto facendo con calma senza forzare i tempi !
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?