quanto pesate?

quanto pesate?

  • 50-65

    Voti: 561 21,4%
  • 65-75

    Voti: 1.041 39,8%
  • 75-85

    Voti: 650 24,8%
  • 85-95

    Voti: 255 9,7%
  • 95-110

    Voti: 93 3,6%
  • + di 110

    Voti: 17 0,6%

  • Votanti
    2.617

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
maggio 2010 , 77 kh x 184 cm di altezza .
Problema ....orticaria , diventa cronica , costretto a prendere cortisone ed antistaminici x circa 8 mesi , da 3 mesi ho smesso la cura del cortisone .

Risultato ....glicemia a 120 , tiroide addormentata , peso.....82,8 ...:cry::cry::cry:i dottori mi dicono di aspettare e che tutto ritornerà nella norma quando , avrò definitivamente espulso tutto il cortisone ..............
Nonostante tisane , depurative , drenanti etc etc ...non perdo 1 grammo .

Passerà !!

ps: Cortisone se lo conosci lo eviti :angrymod:
 

Diosantos

Novellino
19 Aprile 2011
29
4
Alatri (FR) - Milano (MI)
Visita sito
Bici
TRIBAN RC520
Ho 16 anni, sono 1 e 78 e mi aggiro tra i 53-54 kg..è un'anno che sto mangiando molti carboidrati ed altre cose utili ma peso poco e dovrei mettere almeno 4 o 5 kg in più credo...sono uno tra i pochi che deve lottare per ingrassare e non per dimagrire? :D ( facendo conto che ho una forma di tiroide che ancora deve essere centrata bene dalle ultime analisi che ho fatto, quindi potrebbe essere questa la causa)
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Vado x i 49 anni , 176 x 88 KG ! Ho ricominciato il 4 dicenbre che pesavo 97 KG ! Obbiettivo minimo andare sotto gli 80 per poi lavorare seriamente ed avvicinarsi ai 75 ! Speriamo bene , comunque sto facendo con calma senza forzare i tempi ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

zocca

Pedivella
15 Maggio 2010
440
12
Ao
Visita sito
Bici
Di E Effe ...
186 cm. per 72.8 stamattina. Meno 13 kg. dall'anno scorso nello stesso periodo: è un'altro vivere! Provate ad andare in bici e caricarvi l'equivalente in peso in uno zainetto! :mrgreen:. Massa grassa? Ultimamente poca ... il problema è che dimagrisco sempre di più! ;nonzo%
 

mik19

Pedivella
17 Gennaio 2011
314
7
Visita sito
Bici
mac
186 cm. per 72.8 stamattina. Meno 13 kg. dall'anno scorso nello stesso periodo: è un'altro vivere! Provate ad andare in bici e caricarvi l'equivalente in peso in uno zainetto! :mrgreen:. Massa grassa? Ultimamente poca ... il problema è che dimagrisco sempre di più! ;nonzo%


stai attento.. ero diventato 68kg lo scorso anno.. e la cosa non è bella!!!