Ma se il peso ha un ruolo chiave in salita,
in pianura che importanza ha?
Che consumi molto i freni!!
Io sono 1.80 x 83.5 kg (sono a dieta, a natale erano 90). Oiettivo 80.kg in avvicinamento. Per fine maggio lo raggiungo!

Ma se il peso ha un ruolo chiave in salita,
in pianura che importanza ha?



i dottori mi dicono di aspettare e che tutto ritornerà nella norma quando , avrò definitivamente espulso tutto il cortisone ..............
186 cm. per 72.8 stamattina. Meno 13 kg. dall'anno scorso nello stesso periodo: è un'altro vivere! Provate ad andare in bici e caricarvi l'equivalente in peso in uno zainetto!. Massa grassa? Ultimamente poca ... il problema è che dimagrisco sempre di più!
![]()




Marzo2009 171cm x107kg
Marzo2010 171cm x 97kg
Aprile 2011 171cm x 77kg
Sono ringiovanito di 20anni![]()
Vado x i 49 anni , 176 x 88 KG ! Ho ricominciato il 4 dicenbre che pesavo 97 KG ! Obbiettivo minimo andare sotto gli 80 per poi lavorare seriamente ed avvicinarsi ai 75 ! Speriamo bene , comunque sto facendo con calma senza forzare i tempi !![]()
![]()
![]()
