pesato oggi 75 kg per 1.84 di altezza dopo quasi due mesi di inattività + 2 kg
guzzi troppo secondo me !
:eek:
pesato oggi 75 kg per 1.84 di altezza dopo quasi due mesi di inattività + 2 kg
guzzi troppo secondo me !
:eek:
come?Li perderò in due settimane :eek:
eh porca zozza! 2000 grammi sono!
io vorrei tanto tornare ai miei 47 kg standard.
pare impossibile.
da dicembre non supero mai i 45
azz 45 kg ...
occhio gentil donzella che se ti mettono contro luce ti fanno i raggi !
beh, però in salita le foto ai radiologi gliele faccio io!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?