io mangio di tutto e di più,metabolismo alto per mia fortuna che me lo permette,1,83cmx 72kg,massa grassa non so di preciso l'ultima volta 3mesi fa 10,5 ma ora credo molto meno perchè ho ripreso da un mese ad andare in bici
ps:la mia forma migliore quando andavo in biciè stato 8 di massa grassa
ps:la mia forma migliore quando andavo in biciè stato 8 di massa grassa
Ultima modifica: