quanto pesate?

quanto pesate?

  • 50-65

    Voti: 561 21,4%
  • 65-75

    Voti: 1.041 39,8%
  • 75-85

    Voti: 650 24,8%
  • 85-95

    Voti: 255 9,7%
  • 95-110

    Voti: 93 3,6%
  • + di 110

    Voti: 17 0,6%

  • Votanti
    2.617

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.980
285
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
io mangio di tutto e di più,metabolismo alto per mia fortuna che me lo permette,1,83cmx 72kg,massa grassa non so di preciso l'ultima volta 3mesi fa 10,5 ma ora credo molto meno perchè ho ripreso da un mese ad andare in bici:mrgreen:o-oo-o
ps:la mia forma migliore quando andavo in biciè stato 8 di massa grassa
 
Ultima modifica:

sagapone

Gregario
24 Novembre 2004
650
6
Ozzano Emilia - in estate a Lido Adriano Ra
Visita sito
Bici
Wilier Air 101- Specialized S-WORK
Sti ca...dammi la tua dieta,173x 98 chili :mrgreen::mrgreen:
semplice, colazione yogurt magro, nocciole mandorle tostate fetta di pane di segale qualche prugna - metà mattina un orzo grande
pranzo, 80 gr. pasta integrale verdura abbondante ricotta o grana
cena, verdura in genere cotta, salmone - trota - carne bianca - fetta di segale
aboliti tutti gli sgarri, non sento dolci da un annetto :wacko:
 

Pacobike

Pignone
14 Novembre 2012
170
8
Venezia
Visita sito
Bici
Cannondale
Noto con viva e vibrante soddisfazione, che il club dei ciclisti di panza e relativa sostanza, è ben nutrito:mrgreen:, potremmo organizzare un raduno, con la sola regola di non pesare meno di 90 kg naturalmente. A parte gli scherzi vediamo di metterci di impegno a dimagrire, che è tutta salute, non solo per soffrire meno in bici. o-o
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
potremmo organizzare un raduno, con la sola regola di non pesare meno di 90 kg naturalmente.

Io e la mia ragazza potremmo venire in coppia, sfiorando quasi i 100! :-x

428918_4278258245649_844855974_n.jpg
 

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
Ho sentito di gente alta 1,90 e pesa 70kg. ma fa sport???Va in bici, ma quindi non pratica uno sport vuole diventare anoressico.Ragazzi sveglia non bissogna sentire cassani che dice deve limare ancora qualche kilo, sono proff lo fanno di mestiere e sono ipercontrollati.Affidatevi a dei medici competenti i risultati di una scarsa e mal nutrizione nel corso degli anni si avvertono,e poi a 50 anni non si puo' pregar nessuno perche' manca quello o quell'altro.Com. alto 1,80 peso 75kg. con un po' di panzotta e vado forte come gli stecchini che avolte per strada incontro.P.S.dp un po' di km. loro hanno finito le scorte io ne ho ancora in magazzino.
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Ho sentito di gente alta 1,90 e pesa 70kg. ma fa sport???Va in bici, ma quindi non pratica uno sport vuole diventare anoressico.Ragazzi sveglia non bissogna sentire cassani che dice deve limare ancora qualche kilo, sono proff lo fanno di mestiere e sono ipercontrollati.Affidatevi a dei medici competenti i risultati di una scarsa e mal nutrizione nel corso degli anni si avvertono,e poi a 50 anni non si puo' pregar nessuno perche' manca quello o quell'altro.Com. alto 1,80 peso 75kg. con un po' di panzotta e vado forte come gli stecchini che avolte per strada incontro.P.S.dp un po' di km. loro hanno finito le scorte io ne ho ancora in magazzino.

In effetti hai ragionissima... per esperienza personale posso dire che in passato ho capito mio malgrado questa cosa.

Un conto se, come fai notare tu, uno è iperseguito nella dieta, allenamenti, riscontri clinici... un altro conto è se uno fa il praticone... e dimagrisce di brutto credendo di ottenere solo benefici.

Sempre tornando alla mia esperienza, sono stato troppo magro nei miei 52 kg (per 164 cm però...)... che sulla carta di per sè non è un valore così mostruoso ma per il MIO fisico, il MIO allenamento, la MIA alimentazione (quindi abitudini prive di quelle attenzioni riservate agli agonisti e/o professionisti) era un peso troppo basso... ed io ero troppo deboluccio...:-x
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
1,70 x 62kg. Non so come limare 3-4kg..
Ho un'alimentazione sana. Unico difetto mi piace troppo la pasta e non riesco a mangiare senza pane. Consigli?