ah beh, ma allora non sono i carbo la causa, ma colpa di chi li mangia (troppi)eh, ma quando si dice che il troppo stroppia...
e forse troppo di tutto il resto anche
ah beh, ma allora non sono i carbo la causa, ma colpa di chi li mangia (troppi)eh, ma quando si dice che il troppo stroppia...
ah beh, ma allora non sono i carbo la causa, ma colpa di chi li mangia (troppi)
e forse troppo di tutto il resto anche
Io a quel peso ci arriverò in occasione del terzo anniversario della mia morte ............. almeno lo speroio devo arrivare a 63 entro aprile, sono 68,5
cairboidrati maledetti
Io a quel peso ci arriverò in occasione del terzo anniversario della mia morte ............. almeno lo spero
Alle volte mi chiedo....se alcuni di voi ce la fanno ad alzare un secchio di pittura da 20 kg.....se devono inbiancare casa
Ovviamente non punto il dito a nessuno ma.....leggo molta gente fiera del suo peso piuma che è imbarazzante
Alle volte mi chiedo....se alcuni di voi ce la fanno ad alzare un secchio di pittura da 20 kg.....se devono inbiancare casa
non dovrebbe?
A certi utenti che leggo....dico di no!
no...no....anzi!
ti hanno fatto qualcosa di male?
:smile:
Il peso piu' importante che devo sollevare sono le 6 bottiglie d'acqua quando faccio la spesa, e sto ben attento a comprarle da 1,5L. :asd:
Se si devono fare lunghi tragitti (più di 50 metri), è necessario issarsele su una spalla
Ti posso solo dire che io, 1.69 x 55 kg, ho molta più forza di altri ragazzi più grandi e grossi di me.Alle volte mi chiedo....se alcuni di voi ce la fanno ad alzare un secchio di pittura da 20 kg.....se devono inbiancare casa
Ti posso solo dire che io, 1.69 x 55 kg, ho molta più forza di altri ragazzi più grandi e grossi di me.
Da due anni mi dedico alla calistenia.
Ovviamente non punto il dito a nessuno ma.....leggo molta gente fiera del suo peso piuma che è imbarazzante
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?