ah beh, ma allora non sono i carbo la causa, ma colpa di chi li mangia (troppi)eh, ma quando si dice che il troppo stroppia...
e forse troppo di tutto il resto anche

ah beh, ma allora non sono i carbo la causa, ma colpa di chi li mangia (troppi)eh, ma quando si dice che il troppo stroppia...

ah beh, ma allora non sono i carbo la causa, ma colpa di chi li mangia (troppi)
e forse troppo di tutto il resto anche![]()
Io a quel peso ci arriverò in occasione del terzo anniversario della mia morte ............. almeno lo speroio devo arrivare a 63 entro aprile, sono 68,5
cairboidrati maledetti![]()
Io a quel peso ci arriverò in occasione del terzo anniversario della mia morte ............. almeno lo spero![]()

Alle volte mi chiedo....se alcuni di voi ce la fanno ad alzare un secchio di pittura da 20 kg.....se devono inbiancare casa

Ovviamente non punto il dito a nessuno ma.....leggo molta gente fiera del suo peso piuma che è imbarazzante
non dovrebbe?Alle volte mi chiedo....se alcuni di voi ce la fanno ad alzare un secchio di pittura da 20 kg.....se devono inbiancare casa
non dovrebbe?
A certi utenti che leggo....dico di no!

no...no....anzi!
ti hanno fatto qualcosa di male?
:smile:

Il peso piu' importante che devo sollevare sono le 6 bottiglie d'acqua quando faccio la spesa, e sto ben attento a comprarle da 1,5L. :asd:
Se si devono fare lunghi tragitti (più di 50 metri), è necessario issarsele su una spalla![]()

Ti posso solo dire che io, 1.69 x 55 kg, ho molta più forza di altri ragazzi più grandi e grossi di me.Alle volte mi chiedo....se alcuni di voi ce la fanno ad alzare un secchio di pittura da 20 kg.....se devono inbiancare casa
Ti posso solo dire che io, 1.69 x 55 kg, ho molta più forza di altri ragazzi più grandi e grossi di me.
Da due anni mi dedico alla calistenia.
Ovviamente non punto il dito a nessuno ma.....leggo molta gente fiera del suo peso piuma che è imbarazzante