quanto pesate?

quanto pesate?

• 50-65

Voti: 561 21,4%
  • 65-75

Voti: 1.041 39,8%
  • 75-85

Voti: 650 24,8%
  • 85-95

Voti: 255 9,7%
  • 95-110

Voti: 93 3,6%
  • + di 110

Voti: 17 0,6%

• Votanti
    2.617

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Foto interessante :mrgreen: ... anche se io ieri pomeriggio/sera, mentre ero di passeggiata in centro, mi sono preso e mangiato nel durate ... 1 etto di caldarroste + 2 etti di panforte sapori al taglio alto tre dita + 1,2 etti di salame al cioccolato nerissimo .... e questo pomeriggio centro solo una coppetta media con due gusti, "sorbetto" azteco e cioccolato con scorze d'arancio della Venchi e due cubotti di fondente con bacche di goji (ero curioso di provare l'abbinata) ... qui a PD ci sono i "banchetti" del cioccolato :mrgreen:
Il fatto che magari siamo "diversamente lottatori di sumo" non vuol dire che mangiamo come canarini!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lppedd

Gregario
2 Agosto 2014
515
7
Provincia di Padova
Visita sito
Bici
.
Foto interessante :mrgreen: ... anche se io ieri pomeriggio/sera, mentre ero di passeggiata in centro, mi sono preso e mangiato nel durate ... 1 etto di caldarroste + 2 etti di panforte sapori al taglio alto tre dita + 1,2 etti di salame al cioccolato nerissimo .... e questo pomeriggio centro solo una coppetta media con due gusti, "sorbetto" azteco e cioccolato con scorze d'arancio della Venchi e due cubotti di fondente con bacche di goji (ero curioso di provare l'abbinata) ... qui a PD ci sono i "banchetti" del cioccolato :mrgreen:
Il fatto che magari siamo "diversamente lottatori di sumo" non vuol dire che mangiamo come canarini!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Visti, ma ho resistito! Dicono fortifichi la psiche :-x :mrgreen:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE

Complimenti!!

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Appena finito di mangiare 'na bella pizza con prosciutto crudo... mmmm bona! hahahaha
POLENTA ABRUZZESE CON CINGHIALE ...... ottima per fare le ripetute o-oo-oo-o

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.804
28.464
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
@donatello1963... Ci tengo a precisare che non avevo nessuna intenzione di prenderti per il culo.... Solo che mi è sembrato che si volesse far passare l'idea che fosse anormale più chi ha dichiarato bmi magari prossimi al 20 piuttosto che al 27..... Eh! Quando in linea di massima è più "vero" il contrario ... Ma non scrivo di certo per dire a te che devi essere diverso da come sei.... ;-)

è qui l'errore, questo valore va contestualizzato dalla percentuale di massa grassa..
un culturista avrà, probabilmente, un bmi da fortemente obeso, ma se ha %fat al 4-5% non lo definirei senz'altro tale...
o-o

p.s.
come già detto con 11% non lo definirei grasso, visto che la media della popolazione è intorno al 18%...
per la precisione con l'11% non c'è comunque una grossa definizione...

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
[MENTION=67959]never[/MENTION] give up che ne pensi del test sulla % di massa grassa che si trova su internet e che si basa sulla circonferenza del collo, dei fianchi e della vita?

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
è qui l'errore, questo valore va contestualizzato dalla percentuale di massa grassa..
un culturista avrà, probabilmente, un bmi da fortemente obeso, ma se ha %fat al 4-5% non lo definirei senz'altro tale...
o-o

p.s.
come già detto con 11% non lo definirei grasso, visto che la media della popolazione è intorno al 18%...
per la precisione con l'11% non c'è comunque una grossa definizione...
INFATTI ....... le tabelle , gli schemi , le statistiche , per me sono anche affidabili , ma le varianti possibili sono e possono essere molteplici o-oo-oo-o

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
@never give up! ... infatti ho scritto "in linea di massima" ... il che vuol dire, se vuoi, normalmente e tenendo conto di quella che è la struttura muscolare (non tanto quella scheletrica che invece influisce praticamente niente) di un dato soggetto.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.804
28.464
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
@never give up che ne pensi del test sulla % di massa grassa che si trova su internet e che si basa sulla circonferenza del collo, dei fianchi e della vita?

conosco il significato di %FAT ma non sono esperto dei vari sistemi di misurazione...

comunque più che il metodo, IMHO, dipende dall'operatore che esegue la misura, per avere una certa ripetibilità...
es. un errore che mi viene in mente è quanto devo "tirare" il metro? e se faccio una seconda misura e lo "tiro" di più o meno, qual è il valore corretto?

non semplice, per essere sicur investi 5000-6000 euro e ti prendi una BIA professionale e hai dei valori accettabili. anche qui, però le condizioni evo essere sempre le stesse (stessa idratazione, ecc...)
[url]http://www.my-personaltrainer.it/Bia.htm[/URL]

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Eccomi...attualmente 178 cm. e peso 75, fino a questa primavera mi ero un po "appesantito", e ero arrivato oltre i 90 :wacko:..cavoli se li sentivo in salita:wacko:..ora dopo aver ripreso a pedalare come si deve, e con la giusta alimentazione sono tornato in forma:-x. Obbiettivo prossimo è di arrivare a 70 Kg., che per il mio fisico sono pochi, quest'estate ho in programma molte salite...e poi "lui"..the king...Zoncolano-o