quanto pesate?

quanto pesate?

  • 50-65

    Voti: 561 21,4%
  • 65-75

    Voti: 1.041 39,8%
  • 75-85

    Voti: 650 24,8%
  • 85-95

    Voti: 255 9,7%
  • 95-110

    Voti: 93 3,6%
  • + di 110

    Voti: 17 0,6%

  • Votanti
    2.617

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
659
38
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
ho bisogno di una bilancia nuova, dal decathlon ne avevo vista una che misurava peso, grasso, acqua ecc ecc, la mia ormai penso sia andata, un giorno segna 81, l'altro 89, poi 83 ora 92, senza senso sta cosa

voi che bilancia avete ?
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.245
1.744
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
ho bisogno di una bilancia nuova, dal decathlon ne avevo vista una che misurava peso, grasso, acqua ecc ecc, la mia ormai penso sia andata, un giorno segna 81, l'altro 89, poi 83 ora 92, senza senso sta cosa
voi che bilancia avete ?

Silvercrest, presa casualmente al LIDL pochissimo tempo fa,
fa le varie misure che citi, all'esorbitante cifra di 13€ :mrgreen:
per ora mi sembra andare più che bene,
ho l'impressione che queste bia-bilance lowcost abbiano tutte la stessa elettronica di rilevazione e sw di controllo, cmq avevo adocchiato quella del decathlon che dici, e ci stavo facendo più di un pensierino..
 

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
659
38
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
Silvercrest, presa casualmente al LIDL pochissimo tempo fa,

fa le varie misure che citi, all'esorbitante cifra di 13€ :mrgreen:

per ora mi sembra andare più che bene,

ho l'impressione che queste bia-bilance lowcost abbiano tutte la stessa elettronica di rilevazione e sw di controllo, cmq avevo adocchiato quella del decathlon che dici, e ci stavo facendo più di un pensierino..


In negozio l'avevo vista a 40 scontata da un prezzo di 60, mentre sul sito vedo solo una da 100 circa, bo



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marco-86

Pignone
24 Settembre 2012
225
10
alba
Visita sito
Bici
trek sl 6
Io uso una laica presa sl supermercato pagata 30 circa scontata del 40%...

Una info che non mi e molto chiara, dalla massa grassa non e netta cosa bisogna togliere per averla netta?
Grazie
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.848
3.168
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
ho bisogno di una bilancia nuova, dal decathlon ne avevo vista una che misurava peso, grasso, acqua ecc ecc, la mia ormai penso sia andata, un giorno segna 81, l'altro 89, poi 83 ora 92, senza senso sta cosa

voi che bilancia avete ?
Prendi una bilancia che segni il peso, le altre sono tutte.... c....e [emoji6]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.245
1.744
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE

zocca

Pedivella
15 Maggio 2010
440
12
Ao
Visita sito
Bici
Di E Effe ...
186 cm. e 72,5 kg. Da un paio di mesi ho cambiato ulteriormente alimentazione limando ancora un pò su una dieta già piuttosto consolidata basata sulla filosofia macrobiotica (prevalenza di cereali integrali, legumi e verdure, ecc...). La cosa che mi dà un pò fastidio è l'oscillazione del peso su base annuale con un incremento di qualche chilo durante il periodo invernale, incremento che faccio ovviamente fatica a smaltire con l'inizio dell'attività a Gennaio. Ultimamente ho eliminato il caffè e tutto ciò che contiene zucchero raffinato e devo dire che i risultati non si sono fatti attendere. Per quanto mi riguarda aver rinunciato allo zucchero in genere e alle farine raffinate è la cosa che mi ha portato più vantaggi. Certo ci vuole un pò di forza di volontà... :mrgreen:
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.848
3.168
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Già... [emoji19] in fatti non la capisco sta bilancia... i kg sono giusti lo provata con i pesi per verificare le bilance... sono le percentuali che non capisco...
Per forza.... come può una bilancia darti la percentuale di massa grassa, magra e di liquidi??

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk