quanto pesate?

quanto pesate?

  • 50-65

    Voti: 561 21,4%
  • 65-75

    Voti: 1.041 39,8%
  • 75-85

    Voti: 650 24,8%
  • 85-95

    Voti: 255 9,7%
  • 95-110

    Voti: 93 3,6%
  • + di 110

    Voti: 17 0,6%

  • Votanti
    2.617

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.848
3.168
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Non ho capito a cosa ti riferisci



Immagino che il tuo 3% venga fuori da una DEXA.

Comunque guarda, visti i toni che usi sia in questi post che in altri nel forum, non ho alcun interesse a discutere con te, perdonami se ho messo in dubbio quel che dici, rovinando il tuo buon nome nel forum "dandoti del bugiardo", esco dalla discussione

Sinceramente dexa non so cosa sia, ammetto la mia ignoranza.... no è venuta fuori da misurazione con plicometria e bioimpedenziometro.
probabilmente saranno stati tarati male...
I miei toni si adeguano a quelli dell'interlocutore.... tu a chi ti da del bugiardo con quali toni rispondi scusa?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
allora sono dimagrito da solo, mangio meglio (molto meglio) e non nelle quantità di prima. poi moltissime cose le ho prese dalla tv tipo da programmi come I used to be fat o quelli di chris powell.
il vecchio me mangiava robe tipo merendine o nutell a colazione e poi troppe schifezze tipo insaccati, frittura, maionese, bibite gassate e junk food simile, niente verdura, frutta e pesce. adesso è l'esatto contrario
ho tolto di mezzo la partita a calcetto del sabato che non serviva a nulla sostituendola col ciclismo, prima la mtb (con quel peso mi vergognavo di indossare il completo ds ciclismo) e poi la bdc che è diventato il vero amore. poi se posso limito di molto l'uso di auto e scooter quando è proprio indispensabile e uso o la city bike o la bici a scatto fisso sia per commissioni che per svago. in pratica ho cambiato proprio vita
per il guardaroba sono ancora cavoli amari. ho cambiato molte volte vestiti perchè mi erano grandi e la cosa continua ancora adesso tipo stamattina devo vedere se trovo dal mio sivende un completino estivo perchè quello preso a fine aprile è diventato largo
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.848
3.168
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Roba da fantascienza...
Ma il merito è della biga o di un programma integrato?
E come hai fatto col guardaroba? (sembra una sciocchezza, ma chiedilo al portafogli...)
Beh, perdere 57 chili non può essere merito che... di tutto!
Della sta motivazione Innanzitutto [emoji106]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

SpoX

Novellino
15 Agosto 2015
65
1
Visita sito
Bici
hibike race 5.0 - speci. allez sport
Ciao sono 1,84 e 2-3 anni fa pesavo 105 - 108 Kg.
A gennaio pesavo 93 tondi tondi.
Oggi mi sono pesato e sono 83.
Obbiettivo 78. Che fatica ! ma anche che soddisfazione andare in bici più leggeri !!
E' una testimonianza ce la possiamo fare facciamoci coraggio !!
:ola:
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Caspita ragazzi veramente tanti tanti applausi e tante congratulazioni per la tenacia e la forza di volontà che ci mettete per perdere peso!!!!
60, 40, 30, 20... e che cavoli... sono tanti kg in meno!!!!

Bravi, non dev'essere per niente facile decidere (e riuscire) a cambiare stile di vita quasi completamente!!!

o-o o-o o-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
DOMANDA DI RISERVA GRAZIE :mrgreen::mrgreen::mrgreen: .......
Senza accendere polemiche : 43 anni di ottimo sport IO ed almeno altri 25 anni di sport ad alto livello le mie 2 figlie ........ 4% MAI VISTO E SENTITO o-oo-oo-o
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.848
3.168
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
DOMANDA DI RISERVA GRAZIE :mrgreen::mrgreen::mrgreen: .......
Senza accendere polemiche : 43 anni di ottimo sport IO ed almeno altri 25 anni di sport ad alto livello le mie 2 figlie ........ 4% MAI VISTO E SENTITO o-oo-oo-o
Beh, parlare di sport femminili in rapporto alla percentuale di massa grassa denota un'incredibile conoscenza della morfologia corporea ....
Per di più il 4% è raggiungibile a patto di "sacrificare" le prestazioni
Sempre senza polemica [emoji6]
Anzi....
Beviamoci una [emoji481] che fa caldo!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.682
94
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Beh, parlare di sport femminili in rapporto alla percentuale di massa grassa denota un'incredibile conoscenza della morfologia corporea ....
Per di più il 4% è raggiungibile a patto di "sacrificare" le prestazioni
Sempre senza polemica [emoji6]
Anzi....
Beviamoci una [emoji481] che fa caldo!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Per curiosità la posti una foto... Perchè io 4% non ho neppure idea di cosa sia... o-o
 

torr88

Pignone
20 Febbraio 2012
219
114
Zugliano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
A metà luglio pesavo 95,5kg...oggi, dopo aver modificato l'alimentazione e aver fatto attività fisica (corsa e bici) con più regolarità,mi son pesato e sono 70,5 kg....ottimale per sfruttare al meglio la mia trek emonda sl6 arrivata 15 giorni fa!!![emoji16]

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Beh, parlare di sport femminili in rapporto alla percentuale di massa grassa denota un'incredibile conoscenza della morfologia corporea ....
Per di più il 4% è raggiungibile a patto di "sacrificare" le prestazioni
Sempre senza polemica [emoji6]
Anzi....
Beviamoci una [emoji481] che fa caldo!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

In effetti mettere in relazione la % di massa grassa fra maschi e femmine non ha senso...
Io peso 47,5 kg, altezza 1,67, massa grassa 15%. E non sono certo cicciottella:mrgreen:
un maschio con il 15% di massa grassa invece non e' proprio un filo..
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Altezza 1,83. Adesso peso 72-73 kg. Sto lentamente lavorando per arrivare in primavera al peso di quest'estate 71-70 kg,che unito ad un buon allenamento mi ha permesso di andare in salita come non avrei mai immaginato di poter andare. o-o
 

frankdas092

Pedivella
8 Giugno 2010
382
16
Forlì
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SL
Io un anno fa ero 94kg per 1.74 ed era 10 anni o forse qualcosa in più che non facevo sport, ora ad un anno di distanza dopo aver modificato la dieta e aver iniziato con la bici sono 72kg e spero di arrivare sotto i 70 per la novecolli, un cambiamento costato fatica e sacrifici ma che mi ha stravolto la vita e che rifarei subito! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Ludobal