Fabio65
Apprendista Velocista
- 20 Agosto 2007
- 1.358
- 27
- Bici
- Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
e in salita?
![]()

cmq ho perso un altro chiletto... 78!!!!!
e in salita?
![]()

88,7 x 158 cm... che ne dite? cow
che dire... sempre meglio man mano che mi alleno... cmq mai arreso.

Nono! Io sono alto 179 cm e peso 83Kg, ma fino ai primi di marzo pesavo 103 kg (non ti dico che fatica anche le piccole salite con pendenza accentuata).

L'ieale sarebbe il 5% con la muscolatura di adesso...
cry
cry


