Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
3 cm in più di me, ma 8 kg in meno... devi avere delle ossa molto leggere, oppure niente massa magra (quella grassa non la prendo nemmeno in considerazione) in distretti diversi dalle gambe... interessante.
io sono 182cm X 85kg.(sono stato anche vicino ai 100 ma poi ho iniziato a fare sporT)
entro gennaio spero di arrivare a 82 e per giugno voglio arrivare a 78.