quanto pesate?

quanto pesate?

  • 50-65

    Voti: 561 21,4%
  • 65-75

    Voti: 1.041 39,8%
  • 75-85

    Voti: 650 24,8%
  • 85-95

    Voti: 255 9,7%
  • 95-110

    Voti: 93 3,6%
  • + di 110

    Voti: 17 0,6%

  • Votanti
    2.617

guald

Pignone
28 Aprile 2009
208
7
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
Wilier Izoard 2009 - Campagnolo Centaur Carbon 2010 - Ruote Fulcrum R3
179 cm e rotti (una volta ero 181 ma mi sono ingobbito un bel po' - faccio il cartografo, ho 43 anni). Un anno e mezzo fa, prima della bici, ero 85 kg. Ad agosto ho raggiunto l'apice della forma fisica con un peso di 69 stabili (dopo sforzo, ovviamente, arrivavo a 67, ma si trattava di acqua persa). Ora inevitabilmente sono ricresciuto un po', sto sui 71, per via del vino che d'inverno bevo e d'estate no. Mia moglie dice che vado bene cosi', ma io vorrei restare attorno ai 70.
 

The King

Novellino
29 Dicembre 2009
99
5
Genova
Visita sito
Bici
Time VXRS Ulteam Translink Sram Red 22
Io sono 172 cm x 57.5-58.0 kg. Ero 62-63 kg quest'estate ma sono riuscito a perdere quei 5-6 kg che insalita fanno la differenza. Avevo perso anche muscolo ma l'ho ripreso.
 

j3d

Cronoman
22 Dicembre 2007
794
3
Svizzera
Visita sito
184,2 x 78 Kg

In inverno posso arrivare fino a 82-84 Kg, mentre in estate posso scendere fino a 76 Kg... ma MAI meno, altrimenti perdo forza. Massa grassa sempre tra 6 e 8 % (in realtà non ho mai superato il 7.8 %). L'aumento di peso in inverno è dovuto a palestra e non a gozzoviglia.

E poi cmq a me il club dei cinghiali piace :mrgreen:
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
184,2 x 78 Kg

In inverno posso arrivare fino a 82-84 Kg, mentre in estate posso scendere fino a 76 Kg... ma MAI meno, altrimenti perdo forza. Massa grassa sempre tra 6 e 8 % (in realtà non ho mai superato il 7.8 %). L'aumento di peso in inverno è dovuto a palestra e non a gozzoviglia.

E poi cmq a me il club dei cinghiali piace :mrgreen:
siamo i più forti:-x:-x!!!:mrgreen:
 

coff75

Pignone
5 Luglio 2009
246
3
50
verona
Visita sito
scrivo per la seconda volta in questo post... sono andato a rivedermi la risposta del 23 agosto di quest'anno, scrivevo 85 kg x 1,85... pesato questa mattina e sono 81 kg, e sono appena passate le feste!!!!