aumentato da 65 della scorsa estate a 68...però mi sento meglio...penso di aver aumentato un po' la massa muscolare (ma pure un po' la panza...)
ah, sono alto 174
ah, sono alto 174
una bestia90 x 190 non proprio un ciclista modello!
...............