azz...ed io pensavo di essere magro57 Kg per 1,76 cm....
azz...ed io pensavo di essere magro57 Kg per 1,76 cm....
[/QUOTE]alto 1,80 x 79 kg...pesato questo lunedì dal medico x solita visita annuale medico sportiva
oggi obeso
Il 10 gennaio 82,6 questa mattina 77,9 obbiettivo 69, ma anche 72/73 andrebbero bene.
Ho un solo obbiettivo, perdere peso,.......................e andare più forte in bici.4.5 kg in 15 giorni significa aver perso soprattutto i liquidi