quanto pesate?

quanto pesate?

  • 50-65

    Voti: 561 21,4%
  • 65-75

    Voti: 1.041 39,8%
  • 75-85

    Voti: 650 24,8%
  • 85-95

    Voti: 255 9,7%
  • 95-110

    Voti: 93 3,6%
  • + di 110

    Voti: 17 0,6%

  • Votanti
    2.617

Mancene

Pignone
31 Maggio 2012
251
5
BG
Visita sito
Bici
Scott
Altezza 180cm, aprile 2011 93kg, ottobre 2012 75kg.
Durante il periodo invernale salito a 76kg, spero entro settembre 2013 di scendere ancora di qualche kg, metto come obbiettivo 70kg anche se credo di non raggiungerli, non ne farò di certo un dramma :smile:
La cosa importante è star bene.
 

cesare75

Pignone
1 Agosto 2011
222
11
San Gemini (TR)
Visita sito
Bici
Carrera Veleno
1,80 cm per 67 kg e poco più. Per esperienza personale, posso dire, che, da quando ho perso, senza cercarlo, un paio di kg lo scorso anno (erò già magro), le mie prestazioni sono migliorate notevolmente. Preciso che già in passato le mie prestazioni pur non essendo ottime, erano comunque buone, in quanto mi piazzavo sempre nella parte alta della classifica (tra la decima e la trentesima posizione delle GF). Con il peso attuale, tuttavia, in salita, in gara, rispetto al passato, mi sembra di volare.
Ho un passato da maratoneta: dieci anni fa sono arrivato a pesare 60 kg...ma francamente ero eccessivamente sottopeso e non avevo sicuramente un fisico adatto alla bici.
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
:))):

Vai da un dietologo, nutrizionista..è meglio :mrgreen:o-o

:( ma che risposta è? Poi non so come fai a dire che collasso pur non conoscendo la mia costituzione fisica. Una volta ero 59 kg e questi chili di troppo ora non riesco a limarli semplicemente.. E sta di fatto che saper dosare bene la quantità di cibo è una cosa abbastanza difficile..
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
:( ma che risposta è? Poi non so come fai a dire che collasso pur non conoscendo la mia costituzione fisica. Una volta ero 59 kg e questi chili di troppo ora non riesco a limarli semplicemente.. E sta di fatto che saper dosare bene la quantità di cibo è una cosa abbastanza difficile..

Nulla, non farci caso, comunque è stata la risposta più sensata, rivolgiti da uno specialista per equlibrare l'alimentazione, cosa ho detto di strano?

Sul 'collassare' rischi se magni poco e consumi tanto...comprì?
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Nulla, non farci caso, comunque è stata la risposta più sensata, rivolgiti da uno specialista per equlibrare l'alimentazione, cosa ho detto di strano?

Sul 'collassare' rischi se magni poco e consumi tanto...comprì?

Mi sono rivolto a voi per sapere qualche linea guida.. Di andare dal nutrizionista non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello.. Sarà che io sono un po' orso e montanaro, ma io vado dal "dottore" solo quando ho davvero bisogno.. Se avete suggerimenti su quali sono i cibi da evitare assolutamente, quali mangiare con moderazione, come e quando fare i pasti principali e il bilanciamento (meglio cena leggera e colazione abbondante etc.) e così via..
Se invece non avete voglia di rispondere potete fare a meno di sprecare banda sulla rete..
Grazie!
 
Ultima modifica:

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Mi sono rivolto a voi per sapere qualche linea guida.. Di andare dal nutrizionista non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello.. Sarà che io sono un po' orso e montanaro, ma io vado dal "dottore" solo quando ho davvero bisogno.. Se avete suggerimenti su quali sono i cibi da evitare assolutamente, quali mangiare con moderazione, come e quando fare i pasti principali e il bilanciamento (meglio cena leggera e colazione abbondante etc.) e così via..
Se invece non avete voglia di rispondere potete fare a meno di sprecare banda sulla rete..
Grazie!

Non mi va di fare polemiche con un orso montanaro e si prenda meno sul serio se non gestisce l'impersonalità del web, anzi, consigliole di chattare con Yoghi e Bubu, forse riusciranno a calmarla.

Mi saluti Heidi
 
Ultima modifica:

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Non mi va di fare polemiche con un orso montanaro e si prenda meno sul serio se non gestisce l'impersonalità del web, anzi, consigliole di chattare con Yoghi e Bubu, forse riusciranno a calmarla.

Mi saluti Heidi

Vedo che il mio suggerimento è andato al vento. Davvero complimenti per questo intervento! Che oltre ad essere OT è un post costruttivo ed intelligente, che rispecchia in pieno la maturità della persona che ci sta dietro (per un quasi 50enne direi che non è male!!). Tranquillo che sono più che calmo! :mrgreen:

Torno a chiedere se avete suggerimenti per migliorare la mia alimentazione! Che qui l'orso ultimamente invece di buttar giù continua solo a metter su panza! :mrgreen: Grazie!
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Vedo che il mio suggerimento è andato al vento. Davvero complimenti per questo intervento! Che oltre ad essere OT è un post costruttivo ed intelligente, che rispecchia in pieno la maturità della persona che ci sta dietro (per un quasi 50enne direi che non è male!!). Tranquillo che sono più che calmo! :mrgreen:

Torno a chiedere se avete suggerimenti per migliorare la mia alimentazione! Che qui l'orso ultimamente invece di buttar giù continua solo a metter su panza! :mrgreen: Grazie!
Adoro essere bimbo a cinquanta anni, mi ha fatto un complimento bellissimo, adorola.

Ossequiosi saluti
 

rdifra

Pedivella
7 Marzo 2011
343
99
48
Aosta
Visita sito
Bici
TanTan Cycling
188x87 kg :wacko:
Qualche anno fa ero 78 :wacko::wacko:
Ho un po di menate per la testa e faccio fatica a perdere peso, ma mi sto impegnando per convivere con le menate e per regolarizzare il cibo, ed arrivare e mantenere gli 80...