quanto pesate?

quanto pesate?

  • 50-65

    Voti: 561 21,4%
  • 65-75

    Voti: 1.041 39,8%
  • 75-85

    Voti: 650 24,8%
  • 85-95

    Voti: 255 9,7%
  • 95-110

    Voti: 93 3,6%
  • + di 110

    Voti: 17 0,6%

  • Votanti
    2.617

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
pesato dalla nutrizionista 90kg .. speriamo abbia una bilancia precisa... devo perdere almeno 12kg.. speriamo bene

cmq rispetto a 2 mesi fa un po' sgonfiato mi sono infatti in salita vado leggerissimamente meno peggio
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Con questo peso ci vogliono molti più KOM :asd:


:cool:

Hai pienamente ragione :asd:, ma la bdc è il mio 2° sport che pratico solo nel fine settimana.
A mia discolpa infatti posso dire che e' da poco che sto valutando strava ed i kom, oltre al fatto che pratico nuoto (sport principale) 3 volte a settimana e quando esco in bici (weekend) non sono mai al 100%.
Poi ho notato che vado molto bene su segmenti tosti, i due kom infatti sono su due bei muri da 12 minuti circa di scalata, mentre in zona ho solo segmenti lunghi e molto pedalabili, a momenti se ti metti in scia vai forte uguale :asd:
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
anche se di poco, ho lasciato il club dei 90kg, cazzo se si sentono i kg in meno in salita

rispetto un anno fa le salite stanno diventando terribilmente più brevi (ok sono sempre piantato ma sicuramente vado meglio rispetto a prima)

spero di abbandonare nei prox mesi..anche il club degli 80 e passare a quello dei 70
 
Ultima modifica:

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Uffff. ero uscito dall'elite dei +110, ma la sosta forzata invernale e questa primavera immierda mi hanno ributtato over!
Va beh Valcava e Colma di Sormano le abbiamo portate a casa comunque, ma che fatica, praticamente ritmo a sopravvivenza!
 

TurboGigi

Pignone
11 Marzo 2012
202
2
Visita sito
Bici
Bottecchia Super 8Avio - K-Force light BB30 - Fulcrum R. Zero 2 w.f. MTB: Merida Magnesium Elite
Ho votato 65-75, in funzione del periodo, festività ed allenamento passo da 66,50kg
ai 71kg.
 

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
96
Visita sito
57-58 kg x 172-173 cm, e' sempre stao il mio peso anche prima di andare in bici piu' intensamente, pur mangiando per due persone senza muovere un dito, solo che ai tempi avevo 27 anni, ora 36, se smettessi magari il metabolismo un po e' cambiato e in mancanza di esercizio qualche chiletto lo metterei su. Allenandomi, 7000-8000 km all'anno con moltissima salita, mangio in continuazione, principalmente pasta,carne e dolci, ma il peso e' sempre quello.
ciao ciao
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
altro kilo perso questa settimana

ora sono a quota 87, sempre tanto ma sicuramente meglio che in passato, poi avendo il metabolismo più lento di wiggo in discesa è già un successo perdere questi pochi kili x me

i kili in meno oltre in bici si sentono anche nella vita di tutti i giorni
 

t65

Apprendista Passista
4 Aprile 2012
888
425
Da qualche parte
Visita sito
Bici
FW 190
190 x 78 kg

Il 02-01-2013 avevo superato 85 kg per la prima volta in vita mia. Quindi da quel momento sono stato più attento all'alimentazione (ed il vino...!). Ancora ho qualcosa da perdere ma credo che per la mia costituzione 75 sarebbe il mio minimo.
 

vaibanana

Cronoman
2 Ottobre 2012
791
46
Salento
Visita sito
Bici
Una Bianchina e un Camion
184cm per 89.2 kg. Fortunatamente il trend è in discesa: Maggio 2011 105.6 max storico; settembre 2012 101.2.

Grazie anche al forum e a tutti gli utenti che sono riusciti a riaccendere in me una passione sopita sotto abbondanti strati di adipe. Caffè pagato per tutti.

Mi autoquoto perchè ho cambiato settore: L'ultima pesata segnava 84.5 :mrgreen: