in due mesi sono passato da 84kg a > 80kg migliorando non solo in pianura, ma anche in salita, cosa che prima erano un colpo di pistola in fronte a farle.
180cm x 82kg e non riesco a perdere un etto nonostante circa 13h sett di allenamenti!
Il peso e una cosa strana io peso kg 75 e sono alto 1,75 faccio circa 1000 km al mese e non riesco a calare mezzo etto non capisco ma e cosi.Una domanda a voi e mai capitato di fare 100 km e tornare con lo stesso peso di quando siete partiti,a me si.SARO NORMALE?
hai provato a pedalare in agilità con range di fc tra 109-129 battiti? dovresti avere un alto consumo di calorie, ovvio che se consumi 2500 caloria ne devi assimilare la metà, altrimenti se ne metti il doppio, è impresa vana.

Altezza 1,75 peso 73 Kg ma voglio arrivare a 69/70 entro fine anno.
ed entrambi appassionati di fotografia a quanto pare...siamo in due, stessa altezza, stesso peso, stesso obiettivo!
ed entrambi appassionati di fotografia a quanto pare...
ho avuto entrambi, adesso nikon, ma anche io pochissimo tempo, ogni tanto qualche matrimonio di amici...appassionatissimo! peccato mi manchi il tempo per praticare... canon o nikon?