quanto pesate?

quanto pesate?

  • 50-65

    Voti: 561 21,4%
  • 65-75

    Voti: 1.041 39,8%
  • 75-85

    Voti: 650 24,8%
  • 85-95

    Voti: 255 9,7%
  • 95-110

    Voti: 93 3,6%
  • + di 110

    Voti: 17 0,6%

  • Votanti
    2.617

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Ho un fisico strano: 1,69 per 71 (volo) o per 74 (adesso): anni fa ero sceso a 67 e mi sentivo uno straccio... stando alle statistiche sull'indice di massa devo essere un marziano...
 

albinetto

Novellino
26 Febbraio 2010
89
2
verona
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Il peso e una cosa strana io peso kg 75 e sono alto 1,75 faccio circa 1000 km al mese e non riesco a calare mezzo etto non capisco ma e cosi.Una domanda a voi e mai capitato di fare 100 km e tornare con lo stesso peso di quando siete partiti,a me si.SARO NORMALE?
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
180cm x 82kg e non riesco a perdere un etto nonostante circa 13h sett di allenamenti!

hai provato a pedalare in agilità con range di fc tra 109-129 battiti? dovresti avere un alto consumo di calorie, ovvio che se consumi 2500 caloria ne devi assimilare la metà, altrimenti se ne metti il doppio, è impresa vana.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Il peso e una cosa strana io peso kg 75 e sono alto 1,75 faccio circa 1000 km al mese e non riesco a calare mezzo etto non capisco ma e cosi.Una domanda a voi e mai capitato di fare 100 km e tornare con lo stesso peso di quando siete partiti,a me si.SARO NORMALE?

io feci 231km napoli-cassino con consumo calorico di 7600 calorie il peso era calato ma è bastata la cena ed il pranzo il giorno successivo a farmi tornare stabile, in genere per tenere il peso perso durante l'attività fisica dovresti ingerire la metà del consumo calorico. almeno così è per me.
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
51
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
hai provato a pedalare in agilità con range di fc tra 109-129 battiti? dovresti avere un alto consumo di calorie, ovvio che se consumi 2500 caloria ne devi assimilare la metà, altrimenti se ne metti il doppio, è impresa vana.

Pedalare sotto i 130bpm mi risulta difficile, quando esco cmq minimamente mi viene di spingere e le pulsazioni vanno almeno a 140bpm e facendo triathlon cmq mi alleno molto, credo che il problema sia nella cena, alla sera quando torno a casa la cena e' momento di rilassamento dove mangio, bevo (almeno 500ml di vino) e magari ci scappa pure il dolcetto :cry: