Ma no che non si tagliano... stava scherzando, altrimenti quando arranchi in salita con che t'attacchi all'asfalto per tirarti su ? Tagliare le unghie, che tipo originale :-)peggio ha scritto:Xé le unghie si tagliano?!?!? ma sentito prima...
Alhoa
Ma no che non si tagliano... stava scherzando, altrimenti quando arranchi in salita con che t'attacchi all'asfalto per tirarti su ? Tagliare le unghie, che tipo originale :-)peggio ha scritto:Xé le unghie si tagliano?!?!? ma sentito prima...
Alhoa
Val di Fassa ha scritto:Ma che siete tutti anoressici? 55. 56 kg. per oltre 175 ... neanche se vi vedo vi credo ... grammomaniaci!

Etsero ha scritto:Aprile 2006 107Kg. 1.80cm
oggi dopo circa 2000Km in bici 96.5Kg.

GIACHI81 ha scritto:cavoli tutti in forma qui ..io con i miei 70 kg per 1.73 mi vergogno quasi![]()
SCALATORE ha scritto:1.79 m x 62/63 kg (in estate periodo gare anche 61/62 kg)
DamaBianca ha scritto:1,74 per 57 kg
ma sono sfigata per via del rapporto peso/potenza..fossero tutti muscoli i 57 kg
