quanto pesate?

quanto pesate?

  • 50-65

    Voti: 561 21,4%
  • 65-75

    Voti: 1.041 39,8%
  • 75-85

    Voti: 650 24,8%
  • 85-95

    Voti: 255 9,7%
  • 95-110

    Voti: 93 3,6%
  • + di 110

    Voti: 17 0,6%

  • Votanti
    2.617

quakee

Apprendista Velocista
25 Aprile 2006
1.220
1
63
Verona
Visita sito
Bici
Poche
Val di Fassa ha scritto:
Ma che siete tutti anoressici? 55. 56 kg. per oltre 175 ... neanche se vi vedo vi credo ... grammomaniaci!

Miiiii.... tutti malati davvero quando correvo ero peso forma 70kg x 182cm ora passati 10 anni ne peso 15 in più mi faccio ugualmente le mie sgambate con gli amici ma ragazzi niente seghe mentali.... e poi alle fagiane piace un pò di pancetta:mrgreen:
attenzione che poi vi cala anche il :sborone:
 

ruotesballate

Pignone
9 Febbraio 2006
148
1
50
reggio emilia
veloviewer.com
Bici
Radon Valliant
GIACHI81 ha scritto:
cavoli tutti in forma qui ..io con i miei 70 kg per 1.73 mi vergogno quasi :wacko:


Io riesco a far peggio 1.71 per ben 69.5 kg massa grassa 16%
ma in tutta onestà di grasso addosso me ne vedo ben poco.
Ma non è che questo è un forum di anoressici???
Va be io ho la scusa che sono un velocista....
quando si tratta di mangiare pastasciutta faccio di quelle volate!!!
 

re_leone

Pignone
5 Settembre 2006
230
1
Visita sito
ragazzi ho iniziato con 135 kg, nel gro di 3/4 anni ero arrivato a 78.
pedalavo anche di notte.Poi in 2 anni sono arrivato a 96 kg.
Dopo che a fine agosto per la prima volto sono dovuto tornare con la macchina perchè non ce la facevo più(sono salito sul vesuvio e sono arrivato ultimo con un giorno di ritardo!!!!!!!!!!!!!!!) ho deciso di fare una dieta.
Stamattina 1.75 di altezza x 91 kg!
Vi terrò informato sul peso!!!!!!!!!!!
Ciao.